Ogni giorno numerosi sono i voli da Roma a Durban: con il nostro comparatore potrai prenotare i tuoi biglietti aerei scegliendo tra tantissime soluzioni, anche a prezzi davvero convenienti! I voli sulla tratta Roma-Durban solitamente prevedono scali in città come Londra, Amsterdam, Francoforte, Doha o Johannesburg e sono offerti dalle migliori compagnie aeree come British Airlines, Quatar Airlines, Lufthansa. E' possibile prenotare un volo per Durban anche partendo da altre grandi città italiane come Milano, Bologna, Napoli. Una volta completato il viaggio sarete arrivati all'Aeroporto "Durban International" e troverete subito i taxi a vostra disposizione, a prezzi davvero vantaggiosi. Oltre al servizio taxi, ogni ora dall'aeroporto è disponibile un bus-navetta che vi porterà direttamente nel centro, e inoltre è possibile noleggiare un'auto grazie ad agenzie di noleggio come First Car Rental e Europcar Car Hire. Un'altra alternativa è sfruttare i minibus taxi, veicoli simili ai taxi, ma con più posti e solitamente più economici. Una volta scelto il vostro mezzo di trasporto preferito potrete immergervi nelle atmosfere magiche del Sud Africa, e scoprire le meraviglie che questa città dalle spiagge cristalline e dai grattacieli degni di una metropoli vi offrirà. Prenotare un volo per Durban da Roma vi aprirà la strada a un'esperienza indimenticabile!
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Durban Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Durban . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Durban trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Il lungomare della città, che si estende per oltre 5 km a ridosso dell'oceano, è costellato da grandi centri commerciali, negozi e hotel. E' possibile anche praticare surf e giocare a golf nei dintorni.
2 Victoria Street MarketUn particolarissimo centro commerciale interamente dedicato alla cultura indiana, largamente presente nella città. Situato nella zona di Grey Street, offre inoltre la possibilità di acquistare tantissimi oggetti di artigianato e prodotti tipici della tradizione Zulu.
3 The Durban City HallE' il fulcro della città: questo municipio, costruito nel 1910, presenta al suo interno anche un museo dedicato interamente alla storia della tribù degli Zulu.
4 Sea WorldUn grandissimo e spettacolare parco acquatico, dove è possibile ammirare animali marini come tartarughe giganti, squali, delfini e assistere agli spettacoli che vengono organizzati.
5 Il Museo Kwa MuhleVolando a Durban da Roma, vale davvero la pena fermarsi a scoprire la storia della città, che questo museo interamente dedicato alla sua fondazione e alle sue origini vi spiegherà nei modi più affascinanti.