I voli che vanno da Roma verso Detroit sono numerosi e sono una decina le compagnie che coprono la rotta con uno o più scali. Visto il gran numero di offerte, diventa difficile riuscire a individuare i voli Roma - Detroit con tariffe convenienti e pertanto è consigliabile che operi un confronto utilizzando un comparatore online.Il tragitto Roma - Detroit viene sempre coperto con rotte che prevedono uno o due scali, solitamente in aeroporti americani come Charlotte, Atlanta, New York. La durata del tuo viaggio verso gli USA varia in base al tempo di sosta negli scali, puoi comunque prevedere una durata media di circa nove ore.All'arrivo del tuo volo Roma - Detroit potrai raggiungere la città servendoti di due linee di autobus che effettuano fermate in diversi punti della località. Se invece preferisci essere condotto direttamente al tuo hotel puoi servirti dei taxi o, se vuoi fare un'entrata trionfale nella capitale americana dell'automobile, puoi utilizzare i taxi di lusso. Naturalmente troverai anche un grande numero di auto da noleggiare.Allo sbarco a Detroit dovrai probabilmente affrontare un lieve disagio per il jet lag visto che il fuso orario è di sei ore in meno rispetto all'Italia.
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Detroit Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Detroit . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Detroit trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
La visita di Detroit deve partire dal suo cuore e il quartiere, che si trova sulle sponde del fiume che ha dato il nome alla città, è il punto da cui puoi iniziare la tua esplorazione. Dalla Hart Place, punto di incontro per i cittadini, puoi ammirare la canadese Windsor con i suoi casinò illuminati e, se vuoi "sconfinare", non hai che da imboccare il tunnel sotterraneo che collega le due città.
2 Renaissance CenterIl Renaissance ospita la sede della General Motors, ma anche esposizioni di auto d'epoca e prototipi a cui non puoi rinunciare visto che sei in visita alla città dell'automobile.
3 I museiIndubbiamente interessante una visita all'Institute of Arts che raccoglie opere dei più famosi pittori degli ultimi due secoli, da Rembrandt a Picasso.
4 La città della musicaTanti talenti della musica internazionale sono nati proprio qui e qui ha visto la luce anche la celebre Motown per la quale incidevano tutti i maggiori talenti afroamericani. Non perderti il Motown Museum!
5 I festivalI festival musicali sono all'ordine del giorno e si festeggia con l'Hip Hop Summer, l'Electronic Music Festival, il Concert of Colors e tante altre manifestazioni.