Non ci sono voli diretti che vanno da Roma a Doha, pertanto se hai intenzione di fare rotta verso il Qatar devi prepararti a un viaggio con uno o due scali.Sono sei/sette le compagnie aeree che organizzano voli con destinazione Doha e potrai ritrovarti a fare una sosta a Abu Dabhi, Il Cairo, Istanbul prima di raggiungere la tua meta. Poiché le offerte di rotte da Roma a Doha sono diverse puoi consultare un comparatore per renderti conto se sia più conveniente scegliere di fare uno o due scali e per conoscere la durata dei tragitti.Con un volo che prevede degli scali infatti il tuo viaggio da Roma a Doha può avere una durata estremamente variabile, da circa otto ore a oltre diciassette, sta dunque a te prenotare il volo che riterrai più conveniente.Una volta atterrato all'aeroporto di Doha da Roma, non troverai un servizio pubblico di trasporti che ti conduca in città e potrai scegliere se servirti di un taxi o di una limousine, ma hai anche l'opportunità di noleggiare un'auto.
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Doha Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Doha . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Doha trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
La ricca economia basata sul petrolio ha reso Doha una città modernissima, ricca di grattacieli nei cui progetti si sono cimentati tanti famosi architetti. Lo skyline è decisamente affascinante: una sorta di museo a cielo aperto.
2 Lo shoppingLa città è il regno dello shopping. Potrai trovare negozi di ogni tipo e quel che più conta è che il tuo shopping sarà estremamente conveniente soprattutto per quel che riguarda i prodotti di elettronica. Scatenati e provvedi ad avere un budget adatto alle tue folli spese.
3 Education CityUno dei nuovi quartieri cittadini è dedicato interamente alla cultura: qui si trovano le facoltà universitarie e la sede della celebre rete televisiva Al Jazeera. Education City merita una visita per renderti conto come questa nazione si sia modernizzata negli ultimi quaranta anni.
4 I museiTi trovi in un paese arabo tradizionalista e per fare conoscenza con questa cultura devi visitare il Museo Etnografico e quello Nazionale: potrai apprendere molte cose.
5 La CornicheDi grande effetto è la passeggiata sulla Corniche, il lungomare cittadino: non perdertela!