Dammam è raggiungibile da Roma con un volo di 6 ore e 30 minuti circa. Sono diverse le compagnie che effettuano la tratta Roma Dammam, ma quelle che offrono più voli sono la KLM e la Saudi Arabian Airlines. Il volo da Roma a Dammam non è diretto, e può fare anche due scali, prolungando il viaggio anche di diverse ore. Per avere notizie su orari e percorsi, puoi consultare il nostro comparatore voli e confrontare le varie tariffe offerte dalle compagnie per la tratta Roma - Dammam.Tutti i voli Roma Dammam e Dammam Roma partono di solito dall'aeroporto di Fiumicino, e possono fare scalo anche in alcune città europee come Francoforte sul Meno, Atene, e in città arabe come il Cairo, Abu Dhabi, Dubai, Istanbul, per poi proseguire con volo diretto fino a Dammam. La città è servita dall'aeroporto Internazionale King Fahd, situato a 20 Km a nord ovest della città. Per il trasferimento a Dammam puoi prendere un autobus oppure un taxi, e in poco tempo arriverai a destinazione.
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Dammam Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Dammam . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Dammam trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Un museo bellissimo, ricco di opere d'arte, un luogo interessante per gli appassionati e per chi vuole conoscere arte e tradizioni del luogo. Un'esperienza da non mancare!
2 CornicheLe corniche sono un progetto per rendere più vivibile la città e, soprattutto, il lungomare. in questo lungo tratto si riversano la sera le persone per passeggiare, a tratti interrotto da prati verdi, pub e locali di intrattenimento.
3 Spiaggia di AziziahLuogo perfetto dove sdraiarsi e prendere il sole, questa splendida spiaggia si trova al sud della città, ed è molto frequentata da turisti e gente del luogo.
4 Museo di archeologia ed etnografiaIl museo si trova do fronte al centro commerciale Al-Waha, e custodisce oggetti del Paleolitico, vasellame di stile ellenico, gioielli d'argento e numerosi documenti su siti archeologici.
5 Prince Mansour e Prince NasserDue strade lussuose, dove trovi i migliori ristoranti della città, che ti propongono la cucina siriana, sudanese, filippina e tanti altre, per farti gustare piatti dal sapore unico e indimenticabile!