© Marta Janiec / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Roma Dalaman a partire da 215 € Voli Roma Dalaman

Sempre più turisti e viaggiatori stanno scoprendo le bellezze di Dalaman che è facilmente raggiungibile grazie a numerose proposte di voli in partenza da Roma. Turkish Airlines effettua questa rotta facendo un solo scalo a Instanbul e la durata del viaggio è di 6 ore e 10 minuti. Questa non è l'unica soluzione per prendere un volo tra Roma e Dalaman, prova a consultare il nostro pratico comparatore e scoprirai svariate offerte per molti voli Roma-Dalaman e sicuramente troverai il biglietto più adatto a tutte le tue esigenze.L'aeroporto di Dalaman accoglierà il tuo volo in arrivo da Roma. Dista quasi 6 chilometri dal centro città raggiungibile attraverso diversi mezzi di trasporto. Ha un ampio parcheggio per i taxi, posto fuori dal terminal passeggeri ed un veloce servizio di navette per raggiungere la zona urbana.

Voli economici sulla tratta Roma - Dalaman 

Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Dalaman  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Dalaman . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Dalaman trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Dalaman 1 Spiagge

Le spiagge di Dalaman brillano per splendore ed armonia, sono quasi tutte incantevoli baie bagnate da un mare turchese. La famosa laguna blu di Olu Deniz è un vero e proprio paradiso terrestre, anche Istuzu Beach è rinomata per il suo lungo tratto di costa incontaminata e per ospitare numerose tartarughe marine. Invece Icmeler è la spiaggia ideale dove godersi i caldi raggi del sole.

2 Tombe Licie

Questo importante sito archeologico mostra interessanti resti di tombe licie risalenti al 400 a.C. Sono state scoperte su un'alta scogliera e mostrano ancora intatti i segni di questa antica civiltà.

3 Yuvarlak Cay

Partendo dalla città è possibile effettuare delle incredibili escursioni verso Yuvarlak Cay, una foresta di montagna dove ammirare paesaggi carichi di fascino e vivere una giornata a stretto contatto con la natura.

4 Dalaman città

Anche la città offre innumerevoli svaghi e scorci suggestivi sulle rive del fiume e soprattutto il sabato si anima e colora grazie al mercato che si snoda per le sue vie proponendo un vario assortimento di prodotti tra souvenir e gastronomia locale.

5 Patara Beach

Con i suoi nove chilometri di lunghezza completamente deserti ha la particolarità di contenere al suo interno una zona archeologica. E' possibile esplorare interessanti rovine romane tra cui templi, colonne di case ed edifici pubblici preservati dal tempo e evocanti un glorioso tempo passato.

Formalità e visti Turchia

Un'ora in più di differenza con il fuso orario adottato in Italia. La valuta ufficiale è la Lira turca e tutte le carte di credito internazionali possono essere usate presso ogni struttura. Per effettuare il cambio bisogna recarsi presso: banche, uffici legalizzati e grandi hotel. I documenti che necessitano sono la carta d'identità valida per l'espatrio (anche per i minori) o il passaporto in corso di validità. La lingua è il turco, vengono parlati anche l'armeno e il greco. Nelle principali località turistiche è ben compreso anche l'inglese.Litorali splendidi lambiti da un mare limpido e dalle mille sfumature d'azzurro oltre ad una storia millenaria che risale al 3000 a.C. sono le caratteristiche principali di Dalaman. Quando il tuo volo in arrivo da Roma sarà giunto a destinazione potrai vedere con i tuoi occhi lo spettacolo infinito di questa località e conoscerai la sue antiche tradizioni.