© Tony Steinhardt / age fotostock
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Roma Djerba a partire da 164 €

Per raggiungere la Tunisia con un volo in partenza da Roma basta prenotare uno dei tanti voli da Roma a Djerba; la durata della tratta, per i voli nonstop Roma-Djerba, è di solo 1 ora e 30 minuti circa. Il volo diretto che collega Roma a Djerba parte di solito da Fiumicino e viene effettuato solo da alcune compagnie, sono invece più numerosi i voli da Roma a Djerba con 1 o 2 scali, allungando il viaggio di alcune ore. Per sapere orari e date dei voli puoi consultare il nostro comparatore e avrai un'idea più completa.Una buona parte di voli per raggiungere Djerba da Roma, come per il volo Djerba Roma, effettuano 1 o 2 scali in città come Tunisi, Algeri e Parigi consentendo di risparmiare notevolmente sul prezzo del biglietto aereo. All'arrivo, due aeroporti potranno accogliere il tuo volo sulla rotta Roma-Djerba, Zarzis e Melita, distanti circa 9 Km dalla città, che potrai raggiungere in autobus o in taxi. Se preferisci muoverti liberamente puoi anche noleggiare un auto e arrivare in tutta comodità.

Migliori prezzi sui voli Roma - Djerba: Selezione per compagnia aerea

  • Brussels Airlines

    Roma Djerba

    mar 22 ago - mar 29 ago

  • Transavia

    Roma Djerba

    mar 16 mag - gio 25 mag

Cercate un volo low cost Roma - Djerba ?

  • Wizz Air

    Roma Djerba

    gio 01 giu - mar 06 giu

  • Ryanair

    Roma Djerba

    gio 23 mar - gio 30 mar

  • Ryanair

    Roma Djerba

    mer 01 feb - mer 08 feb

  • Ryanair

    Roma Djerba

    gio 30 mar - sab 08 apr

  • Ryanair

    Roma Djerba

    sab 17 giu - sab 08 lug

  • Ryanair

    Roma Djerba

    dom 09 apr - dom 16 apr

  • Brussels Airlines

    Roma Djerba

    mar 22 ago - mar 29 ago

  • Transavia

    Roma Djerba

    mar 16 mag - gio 25 mag

  • Tunisair

    Roma Djerba

    mar 25 apr - mar 02 mag

  • Ryanair

    Roma Djerba

    dom 02 lug - dom 09 lug

  • Tunisair

    Roma Djerba

    sab 29 lug - sab 05 ago

Voli economici sulla tratta Roma - Djerba 

Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Djerba  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Djerba . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Djerba trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Djerba 1 La laguna

Un luogo assolutamente da visitare, racchiusa tra le dune, la laguna è davvero uno spettacolo.

2 El Ghriba

Una sinagoga antichissima e famosa in tutto il mondo, diventata oggi un museo religioso dove potrai ammirare i famosi cilindri d'argento.

3 Houmt-Souk

Houmt-Souk è il capoluogo dell'isola, dove puoi ammirare le famose casette bianche a forma di alveare. Un luogo interessante e pieno di vita, dove puoi vedere il miglior artigianato locale esposto nei negozi e sulle bancarelle. Un'atmosfera davvero pittoresca!

4 Moschee dei Turchi e la Zaouia di Sidi Bhraim

Luogo pieno di fascino, le moschee sono edifici unici e particolari, assolutamente da visitare!

5 Museo delle arti e delle tradizioni popolari

Questo splendido museo soddisfa ogni curiosità sugli usi e costumi degli abitanti di questo luogo, in particolare sulle tradizioni contadine e sul rito nuziale. Un luogo affascinante, che ti proietterà in un altro mondo, un'esperienza unica e indimenticabile!

Formalità e visti Tunisia

Non ci sarà fuso orario al tuo arrivo a Djerba. Per entrare in Tunisia è necessario munirsi di passaporto, se invece si partecipa ad un viaggio organizzato basterà essere in possesso della carta d'identità valida per l'espatrio. Non sono previste vaccinazioni obbligatorie, tuttavia è consigliabile fare una polizza assicurativa per garantire eventuali casi d'emergenza.Visitare Djerba vuol dire soggiornare in un posto da favola, che si presenta ai tuoi occhi in una varietà infinita di scenari unici e indimenticabili. Ideale per una vacanza in primavera o in autunno, è un luogo che offre sempre emozioni nuove, con le sue spiagge bianche e le acque cristalline, ancora incontaminate dalle metropoli. Andando in giro, scoprirai le bellezze, oltre che del meraviglioso paesaggio, anche dell'artigianato locale e di alcuni monumenti da visitare.
Si dice che il "clima eccezionale di Djerba rende immortali" e forse non è solo un modo di dire, questo perché l'aria che vi si respira è davvero unica, grazie anche alle piacevoli attrazioni che questa località offre. Tra un'escursione e una giornata al mare, scoprirai com'è meraviglioso soggiornare nel luogo. Ecco almeno 5 buoni motivi per prenotare una vacanza in questa meta incantata: