Comodi voli in direzione Da Nang e provenienti da Roma partono giornalmente da Fiumicino. Durante il volo vengono effettuati uno o due scali presso importanti metropoli europee e asiatiche come Parigi, Shangai, Singapore, Seul, Bangkok ma anche a Mosca. Gli aerei che decollano da Roma per Da Nang percorrono la tratta in circa 15 ore ma la durata del viaggio dipende, prevalentemente, dal tempo di sosta negli scali. Sono almeno dieci le compagnie aeree che organizzano questi trasferimenti: consulta il nostro comparatore per scegliere il tuo volo da Roma a Da Nang.In mezz'ora puoi raggiungere con facilità l'aeroporto di Fiumicino da cui decollano i voli per Da Nang attraverso il servizio no-stop Leonardo Express: i treni partono ogni 30 minuti da Roma Termini. Anche i treni regionali FL1, in partenza ogni 15 minuti, ti conducono a Fiumicino e altrettanto fanno gli shuttle e gli autobus che partono dalle stazioni Tiburtina, Termini, Ostiense e zona Vaticano. Inoltre c'è la possibilità di un trasporto condiviso con il servizio di CarPooling. L'arrivo del volo avviene presso l'aeroporto di Da Nang a circa 2 km dal centro città: la distanza si percorre in dieci minuti con uno dei numerosi taxi in attesa davanti ai terminal.
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Da Nang Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Da Nang . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Da Nang trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
L'antichissima civiltà Champa è rappresentata attraverso opere che ne illustrano l'arte dal VII al XV secolo. Sono presenti sculture in pietra a tutto tondo, a basso ed alto rilievo e alcuni capolavori in bronzo. Possibilità di visite guidate.
2 Montagne di MarmoQuesto è uno dei luoghi turistici di maggiore interesse. E' un gruppo di 5 montagne che rappresenta gli elementi principali: fuoco, legno, terra, acqua e metallo. Caratterizzate da templi sacri a cui accedere attraverso scale o ascensori le Montagne di Marmo accolgono più di un milione di turisti all'anno.
3 Passo Hai VanDetto anche "mari di nuvole" è un percorso che sale a 500 mt tra le montagne vicino a Da Nang. Ideale per le escursioni presenta sulla cima una struttura militare francese e regala una panoramica mozzafiato.
4 Spiagge di Da NangUna affascinante baia e spiagge con sabbia bianco-dorata fanno da sfondo alla città. China Beach e Xuan Thieu si rivelano luoghi cult per lo snorkeling e il surf e per il relax in un mare da sogno.
5 Templi e PagodeIrrinunciabile una visita al tempio Cao Dai, dedicato alla religione cadoista, posto vicino alla stazione di Hai. Questo spettacolare edificio dispone di ingressi diversi per donne e uomini e uno centrale per i sacerdoti. All'interno sono raffigurate le figure più rappresentative delle varie religioni: Gesù, Confucio, Buddha, Maometto e Lao-Tze.