© Julia Mashkova / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Roma Cayo Largo Del Sur

Per raggiungere Cayo Largo del Sur con un volo da Roma bisogna mettere in conto almeno 48 ore di viaggio, tra scali e tempo effettivamente trascorso sull'aereo. Non sono disponibili infatti voli diretti tra Roma e Cayo Largo del Sur, né dall'aeroporto di Fiumicino, né da quello di Ciampino ed il numero di scali previsti per ciascun volo Roma - Cayo Largo del Sur è pari almeno a 2. Monaco, Zurigo, Montreal sono le città solitamente scelte per le tappe intermedie, ma le varie compagnie aeree che garantiscono voli frequenti da Roma verso Cayo Largo del Sur offrono soluzioni ed offerte interessanti, consultabili sul nostro comparatore di voli.All'arrivo il tuo volo partito da Roma con destinazione Cayo Largo del Sur sarà accolto dall'aeroporto di Cayo Largo, sull'isola che con i suoi appena 25 km di lunghezza, rappresenta uno dei più incantevoli paradisi caraibici, a sud di Cuba.

Voli economici sulla tratta Roma - Cayo Largo Del Sur 

Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Cayo Largo Del Sur  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Cayo Largo Del Sur . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Cayo Largo Del Sur trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Cayo Largo Del Sur 1 Le spiagge

Il motivo principale per cui si sceglie di soggiornare a Cayo Largo del Sur sono le spiagge, tra le più belle non solo dei Caraibi, ma dell'intera fascia tropicale. Playa Paraiso e Sirena Beach sono le più frequentate ed apprezzate dai turisti di tutto il mondo, grazie alle loro acque così trasparenti e limpide da lasciar ammirare ad occhio nudo la bellezza dei fondali. Più popolata la spiaggia di Sirena, più intime ed appartata quella di Paraiso, offrono entrambe uno scorcio mozzafiato di oceano, da gustare in totale relax distesi sul lettino, con in mano il proprio drink.

2 Lo sport

Per chi non si accontenta di crogiolarsi al sole immerso in un dolce far niente, le attività sportive da fare all'aperto non mancano. Il mare che lambisce questo paradiso terrestre offre la cornice ideale in cui dedicarsi a sport acquatici come lo snorkeling, le immersioni o la pesca da altura. I più esperti potranno dedicarvisi in completa autonomia, mentre per i principianti ci sono sempre i corsi organizzati dal personale esperto e cordiale dell'isola.

3 El Torreon Nursery

Uno dei siti più affascinanti di Cayo Largo del Sur è il Torreon Nursery, un giardino botanico al cui interno spicca una maestosa e suggestiva torre in pietra. Nei confini di quest'area protetta si può assistere ad un indimenticabile fenomeno naturale, come la schiusa delle uova di tartaruga.

4 Lo stile di vita

Mettere piede sull'isola vuol dire entrare in un mondo completamente diverso, dove il tempo scorre più lentamente e ci si gode la vita. Se la bellezza del paesaggio ti spingerà a volare verso Cayo Largo, l'ospitalità di chi ci abita ti farà venir voglia di non andar più via.

Una visita a Cayo Largo del Sur sarebbe incompleta senza un'escursione a L'Avana, città colorata ed ospitale, ricca di vita e di musica, che si respira nelle sue stradine. Perfetta per le ultime foto prima di tornare a Roma.

Formalità e visti Cuba

Il fuso orario è di 6 ore, in meno. Attenzione alla dogana: munirsi per tempo non solo di passaporto, ma anche di visto d'ingresso, da richiedere presso gli uffici consolari cubani in Italia. Per questioni legate all'embargo, sul territorio cubano non sono funzionanti le carte di credito legate ad istituti bancari statunitensi, come L'American Express.