Dall'aeroporto di Roma Fiumicino si raggiunge Cancun con un volo della durata di circa tredici ore. Sono nove le compagnie aeree sulle quali potrai fare affidamento per il tuo volo sulla rotta da Roma a Cancun: se desideri saperne di più e se vuoi mettere a confronto le tariffe, il nostro comparatore è lo strumento giusto!La maggior parte dei voli sulla tratta Roma-Cancun prevede uno scalo, di norma in una capitale europea o a Toronto o in un aeroporto statunitense. Se sei disposto ad allungare i tempi del tuo viaggio e se vuoi risparmiare, potrai contare anche su un buon numero di voli da Roma con due scali, a New York e a Miami o a Houston oppure a Toronto e Montreal o a Madrid e Miami.L'aeroporto internazionale dista circa venti chilometri dal centro cittadino. Presso lo scalo potrai noleggiare un'auto (è raccomandata la patente internazionale) oppure servirti dei taxi che devono essere preordinati online. La soluzione low cost per raggiungere il centro è salire sui bus pubblici che dalle ore 8.00 alle 22.00 effettuano il transfert da e per l'aeroporto.
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Cancun Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Cancun . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Cancun trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Cancun è un susseguirsi di spiagge, una diversa dall'altra e tutte dotate di un innato fascino. Playa Langosta è un paradiso per gli amanti delle immersioni e la polvere di corallo che ricopre l'arenile conferisce alla spiaggia un colore suggestivo. Non sono da meno Ballenas Playa e Chac Mool.
2 L'antica città tra templi e rovine MayaCancun conserva numerose testimonianze della civiltà Maya. La zona archeologica El Rey e il piccolo sito di Yamil Lu'um meritano senz'altro una visita e, se non vuoi lasciare la spiaggia, San Miguelito ti consente di esplorare le rovine Maya direttamente dall'arenile.
3 Il volto moderno della cittàCancun è anche una moderna e dinamica metropoli. Questo aspetto si coglie facendo un giro in Avenida Tulum, l'ampio viale che attraversa la città e che ospita numerosi negozi alla moda e i ristoranti più ricercati. E se cerchi un'oasi di tranquillità, il parco Las Palapas è il polmone verde cittadino molto frequentato dai residenti.
4 Isla MujeresDal porto cittadino partono i traghetti che conducono alla vicina isola Mujeres, con un piccolo centro urbano ricco di negozietti e con delle spiagge suggestive in cui non è raro un incontro ravvicinato con i delfini.
5 La vita notturnaCancun è la meta prediletta dagli amanti delle ore piccole. Con i bar di Plaza de Toros, i club in cui si suona musica dal vivo, i cinema e le discoteche è impossibile non individuare il luogo giusto dove trascorrere una serata all'insegna della spensieratezza.