Raggiungere Copenaghen con un volo in partenza da Roma è semplice, basta prenotare uno dei tanti voli diretti che effettuano la tratta Roma Copenaghen e in poco meno di 2 ore e 30 minuti sarai a destinazione. La maggior parte dei voli in partenza da Roma fanno scalo in alcune delle più belle città europee come Zurigo, Amsterdam, Francoforte, Bruxelles, e il volo si allunga di alcune ore per concludere la tratta: consulta il nostro comparatore voli per farti un'idea completa. Se prenoti con largo anticipo un volo Roma Copenaghen troverai tariffe lowcost che le numerose compagnie mettono a disposizione dei viaggiatori, e risparmiare sul biglietto. All'arrivo, solo l'aeroporto internazionale di Copenaghen Kastrup può accogliere il tuo volo, distante 8 Km dalla città e raggiungibile in pochi minuti. Una volta arrivati, puoi raggiungere il centro città facilmente con uno dei tanti mezzi disponibili in aeroporto, treno, taxi, autobus o metro. Il biglietto costa pochi euro, ma per spostarsi conviene comprare la Copenaghen Card in aeroporto, con cui si può viaggiare gratis per 24 o 72 ore su tutti i mezzi pubblici.
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Copenaghen Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Copenaghen . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Copenaghen trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Un museo eccezionale, che racconta gli avvenimenti di questa città attraverso le opere, passando dal medioevo fino all'arte contemporanea. Un luogo adatto anche per ragazzi, che avranno il piacere di fare un tuffo nella storia della Danimarca senza annoiarsi.
2 La SirenettaPosta sul lungomare della città, questa statua è una vera e propria attrazione per i turisti, che accorrono numerosi a visitarla. Col viso rivolto verso il mare, sembra rappresentare in pieno la storia della sirenetta raccontata da Andersen, che ispirò colui che commissionò la statua.
3 Castello di KronborgUn castello eccezionale, di stile rinascimentale, che affascina per la sontuosità delle sale e gli splendidi arazzi esposti in una delle sale del castello. Da non perdere i sotterranei, dove si trova la statua di Holger Danske, eroe nazionale della Danimarca.
4 Palazzo RealeIl Palazzo Reale di Amalienborg è la residenza invernale della regina, ed è possibile visitare le parti non abitate. Camere eleganti e arredati sontuosamente incanteranno tutti, te compreso!
5 Parco TivoliParco Tivoli è un parco antico, ricco di tradizioni e storia. Ideale per trascorrere una giornata spensierata per bambini e famiglie, per chi vuole prendersi una pausa, il parco offre divertimenti di ogni tipo. Giostre, attrazioni musicali, eventi di qualsiasi genere coinvolgono chiunque, per divertirsi e divertire.