Per volare da Roma a Brasilia occorrono circa 12 ore. Sono moltissime le compagnie aeree che effettuano il volo tra Roma e Brasilia come American Airlines, Delta, Alitalia, Iberia, Lufthansa, Tap Portugal. I voli per la capitale del Brasile partono sempre dallo scalo principale di Roma, e cioè Fiumicino. Consulta il nostro comparatore prezzi per trovare i voli per Brasilia in partenza da Roma più adatti alle tue esigenze! I voli sulla tratta Roma-Brasilia possono fare da uno a due scali prima di arrivare a destinazione, facendo tappa in grandi città del mondo come: Francoforte, Rio De Janeiro, San Paolo, Parigi e Madrid. Ovviamente la durata dello scalo tra un volo e l'alro aumenterà la durata complessiva del viaggio. All'arrivo in terra carioca avrai a disposizione tantissimi servizi ed una catena di 140 negozi che ti faranno ingannare l'attesa di un taxi con i quali dovrai stabilire prima il prezzo del tragitto visto che impiegano 15 minuti per portarti in centro. Inoltre ci sono anche la metropolitana, gli autobus, gli autonoleggi e quanto altro desideri.
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Brasilia Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Brasilia . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Brasilia trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Costruita nel 1970, ha delle bellissime vetrate che garantiscono l'illuminazione della zona interna ricca di monumenti ed affreschi. Essa si trova sul lasso monumentale dove all'esterno potrai ammirare le sculture dei quattro Evangelisti, pitture di Cavalcanti e di Bulcao, fondatore di Brasilia.
2 Centro culturale Banco do BrazilSorge accanto all'accademia del tennis della città, dove potrai assistere a mostre di arte contemporanea, esibizioni danzanti e dibattiti di ogni genere nella sala del tetro. Inoltre potrai comprare souvenirs, bere e mangiare nei bar e ristoranti presenti.
3 Parco della cittàSituato nel progetto pilota ha una superficie di 4 milioni di acri dove troverai a disposizione campi per ogni tipo di sport: ippica, tennis, kartdromo, pista ciclabili, giochi per bambini, jogging per poterti rilassare e divertire con i tuoi familiari.
4 Una visita al giardino zoologicoLo zoo occupa 140 ettari comprende più di 1000 esemplari tra cui molti in estinzione. Il parco è talmente grande da consigliare l'auto per poterlo visitare nei suoi minimi particolari. Inoltre potrai assistere ad eventi correlati alla sala teatro, museo e zone ristoro.
5 Tutti allo stadio Mané GarrinchaLo stadio fondato nel 1974 per poi essere ricostruito interamente per i mondiali di calcio 2014, ha un accoglienza di 43 mila posti ed è stato riconosciuto anche come scuola calcio. Per vivere l'emozioni ed il calore del tifo brasiliano cerca un biglietto per una delle partite.