Prendi un volo da Roma per Bristol e regalati una vacanza in Gran Bretagna. Dall'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Roma ci sono tantissimi voli per Bristol. Una tratta, quella tra Roma e Bristol, che si percorre con un volo non eccessivamente lungo e di certo non noioso. Molte le Compagnie aeree che effettuano voli per Bristol quali Alitalia, Easy Jet, KLM, Brussels Airlines, Air France, Aer Lingus. Con i voli che collegano Roma con Bristol niente di più facile, quindi, che organizzare un viaggio. Il volo dura circa 2 ore e 30 minuti e percorre in linea d'aria 970.4 miglia pari a circa 1561.7 chilometri. L'arrivo sarà al Bristol Airport, a 13 chilometri a sud della città che si può raggiungere in 20 minuti in pullman; è in una posizione ottimale per arrivare in meno di un'ora di auto a Cardiff e Stonehenge, un'ora in più per Devon, Dorset e la Cornovaglia. Alla partenza, se detesti le file, pagando sul posto circa 3,95 £ puoi arrivare a prendere il tuo volo per Roma con un percorso riservato e veloce, prima degli altri passeggeri: si tratta del Fast Track, un canale prioritario per assicurare una attesa ridotta al minimo.
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Bristol Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Bristol . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Bristol trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Anticamente noto per essere il luogo dove venivano venduti gli schiavi, oggi è la meta preferita per effettuare gli acquisti che si possono realizzare nei suoi numerosissimi negozi.
A pochi chilometri dalla città troviamo questa famosissima località termale, oggi dichiarata Patrimonio dell'Umanità. Una visita irrinunciabile, un vero e proprio gioiello da ammirare.
3 Clifton Suspension BridgeUn'opera architettonica che lascia a bocca aperta. Progettato nella seconda metà del 1800 è divenuto ben presto il simbolo nel quale si riconosce la città.
4 Brunel's ss Great BritainIl transatlantico, il primo. La sua visita permette di fare un salto indietro nel tempo, la possibilità di ammirare, rivivere e assaporare le mitiche ed eleganti atmosfere marinaresche del passato, con tutte le sue storie.
5 CathedralOffre al visitatore una meravigliosa visione di architettura in stile gotico. Costruita dai Normanni, nel tempo ha vissute varie fasi di costruzione. E' famosa anche per i numerosi concerti che si tengono al suo interno.