© Jakobradlgruber / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Roma Brema a partire da 61 €

Ogni giorno puoi decidere di prendere un volo in partenza dall'aeroporto di Roma che ti permetterà di arrivare a Brema. Anche se non ci sono voli diretti per la tratta Roma-Brema, troverai sicuramente, tra le offerte proposte dalle varie compagnie che effettuano questa tratta, quella più conveniente. Per confrontare i voli da Roma a Brema puoi utilizzare il nostro compratore. Solitamente si tratta di voli che durano due ore o poco più e che effettuano uno scalo a Monaco.Una volta scelta l'offerta del volo da Roma che più risponde alle tue esigenze, non ti resta che volare verso Aeroporto internazionale di Brema. L'aeroporto dista 3,5 km dalla città. Una volta sbarcato potrai raggiungere il centro semplicemente prendendo un tram, un taxi o noleggiando un'auto. Il modo più economico per raggiungere il centro è il tramway che ti porterà a destinazione in venti minuti, con un costo inferiore ai 2 euro.

Migliori prezzi sui voli Roma - Brema: Selezione per compagnia aerea

  • Ryanair

    Roma Brema

    lun 05 dic - lun 09 gen

  • KLM

    Roma Brema

    ven 02 giu - ven 16 giu

Cercate un volo low cost Roma - Brema ?

  • Ryanair

    Roma Brema

    mar 10 gen - mer 18 gen

  • Wizz Air

    Roma Brema

    ven 03 feb - lun 06 feb

  • Ryanair

    Roma Brema

    lun 05 dic - lun 09 gen

  • Ryanair

    Roma Brema

    lun 23 gen - ven 03 feb

  • Wizz Air

    Roma Brema

    ven 03 mar - dom 05 mar

  • Ryanair

    Roma Brema

    sab 10 dic - mar 13 dic

  • Wizz Air

    Roma Brema

    ven 12 mag - lun 15 mag

  • KLM

    Roma Brema

    sab 01 apr - dom 09 apr

  • KLM

    Roma Brema

    ven 02 giu - ven 16 giu

  • KLM

    Roma Brema

    mar 04 lug - sab 08 lug

Voli economici sulla tratta Roma - Brema 

Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Brema  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Brema . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Brema trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Brema 1 I musicanti di Brema

Chi conosce la favola dei fratelli Grimm "I musicanti di Brema", una volta arrivato, non vedrà l'ora di recarsi in piazza del municipio dove si trova la scultura dedicata ai quattro personaggi che, a loro modo, hanno reso famosa la città.

2 Marktplatz

La Piazza del Mercato è un concentrato di attrazioni turistiche, è qui che si trova il palazzo del Municipio che, con la sua facciata in stile Rinascimento del Weser, è stato inserito nella lista del patrimonio mondiale dell'Unesco, così come la statua di Rolando, simbolo di libertà.

3 Böttcherstrasse

Questa via, la via dei bottai, è una stretta strada con caratteristiche case di mattoni, con uno stile che unisce quello rinascimentale a quello impressionista. Qui potrai trovare gallerie d'arte, ristoranti, due musei, un teatro e, soprattutto, una torre con un carillon composto da ben 30 campane di porcellana di Meissin che suona tre volte al giorno.

4 La Schlachte

Si tratta della zona lungo il fiume, ideale per una bella passeggiata o per imbarcarti per un giro turistico lungo il fiume. Ti potrai fermare ad uno dei tanti locali all'aperto e goderti l'atmosfera. Sono frequenti le serate evento che animano la Schlachte, così come è molto frequentato il mercatino dell'antiquariato che vi si tiene periodicamente.

5 Shopping in città

Per fare un po' di acquisti prima di ripartire, il posto giusto è Sögestrasse, la via più lunga del centro storico, dove potrai trovare rinomate pasticcerie e salumerie, oltre a gioiellerie e altri negozi di lusso.

Formalità e visti Germania

Per un volo che porta in Germania, visto che si tratta di un Paese membro della Comunità Europea, non dovrai perdere molto tempo per le formalità burocratiche. Per chi è cittadino di un paese comunitario basta esibire la carta di identità valida per l'espatrio. Non dovrai neanche preoccuparti di cambiare valuta dato che la moneta utilizzata è l'euro. Brema è definita la Libera città Anseatica, con una storia millenaria e dall'antico porto sul fiume Weser. Il suo raccolto centro storico ti permetterà di scoprire, anche a piedi, gli angoli più belli.