© Aleksandar Stanisavljevic / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Roma Bora Bora a partire da 1667 €

Per prenotare un volo da Roma verso Bora Bora è importante organizzarsi adeguatamente, considerando che è un viaggio abbastanza lungo, infatti sono all'incirca 37 ore di volo. Non esistono voli diretti da Roma a Bora Bora, ma solo voli che fanno scali in Europa e in America. Il volo che collega Roma e Bora Bora fa scalo a Parigi, da qui la coincidenza del volo per Los Angeles, e da Los Angeles prosegue con scalo a Papetee. Qui occorre pernottare data l'ora tarda in cui arriverà il volo, e da qui il giorno dopo prendere l'ultima coincidenza che ti porterà finalmente a Bora Bora. Anche i voli da Bora Bora a Roma effettueranno lo stesso tragitto.Bora Bora è servita da un aeroporto piccolo, che accoglie solo gli aerei della Air Tahiti, e riceve i voli delle isole circostanti. Il tuo volo sulla tratta Roma-Bora Bora atterrrà su una pista praticamente in mezzo al mare, e occorrerà poi prendere la navetta per raggiungere l'isola, un tragitto che dura circa 15 minuti. In alternativa, puoi prendere un taxi barca oppure approfittare dei collegamenti offerti dal resort in cui si deve alloggiare. Un'esperienza incredibile!

Cercate un volo low cost Roma - Bora Bora ?

  • Ryanair LTD

    Roma Bora Bora

    mer 09 nov - mer 23 nov

  • Ryanair LTD

    Roma Bora Bora

    mer 07 dic - dom 11 dic

  • British Airways

    Roma Bora Bora

    gio 15 set - dom 25 set

  • Lufthansa

    Roma Bora Bora

    lun 12 set - ven 21 ott

  • Ryanair LTD

    Roma Bora Bora

    gio 20 ott - dom 23 ott

  • Air France

    Roma Bora Bora

    mar 10 gen - mar 17 gen

  • Air France

    Roma Bora Bora

    gio 24 nov - sab 03 dic

  • Air France

    Roma Bora Bora

    gio 23 mar - ven 31 mar

  • Air France

    Roma Bora Bora

    gio 25 ago - dom 28 ago

  • Ryanair LTD

    Roma Bora Bora

    mer 12 ott - mer 02 nov

  • Lufthansa

    Roma Bora Bora

    sab 27 ago - dom 04 set

  • Air France

    Roma Bora Bora

    mar 01 ago - mar 08 ago

Voli economici sulla tratta Roma - Bora Bora 

Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Bora Bora  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Bora Bora . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Bora Bora trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Bora Bora 1 Laguna

Laguna bellissima e pulita, ideale per fare il bagno con e ammirare i pesci colorati e i giardini di coralli. Un'esperienza da non perdere!

2 Punta Matira Beach

Spiaggia piccola ma accogliente, da raggiungere facilmente con una barca fornita gratuitamente da qualsiasi resort. Di solito è poco affollata e si può apprezzare in pieno questo splendido paradiso.

3 Vaitape

E' la città più importante dell'isola, dove i turisti si riversano per tutto quello che concerne spedizioni, banche, posta, ed è quindi molto trafficata ogni giorno.

4 Il museo della marina

Questo museo contiene una collezione incredibile di battelli famosi che hanno attraversato l'isola, interessanti e molto belli da vedere.

5 Helicopter Tour

un tour fantastico ed elettrizzante, che permette di vedere la laguna e l'isola dall'alto, e di ammirare lo splendido scenario dei bungalow disposti a raggiera. Durante il tour potrai realizzare foto e video sensazionali, per imprimere le cose più belle di questo fantastico paesaggio.

Formalità e visti Polinesia francese

Il fuso orario è di 12 ore, in meno. Per un cittadino italiano entrare in Polinesia Francese è necessario che abbia un passaporto a lettura ottica con fotografia digitalizzata, con validità di almeno 6 mesi. Bisogna inoltre registrarsi sul sito dell'ESTA degli Stati Uniti, almeno 72 ore prima della partenza, per essere esenti dal visto. Luogo fantastico, ideale per trascorrere una vacanza da sogno, Bora Bora supera di gran lunga l'immaginazione, con i suoi scenari da sogno, le acque cristalline e la natura incontaminata. I paesaggi da ammirare sono infiniti, da un tramonto spettacolare alla fauna marina, che ti farà conoscere specie sconosciute dai colori variegati. Un viaggio da vivere con entusiasmo, e difficile da dimenticare.
Quest'isola è considerata il luogo ideale per gli innamorati, che vengono a trascorrere qui il loro viaggio di nozze. Accoglienza e cordialità sono le prime cose che restano impresse dagli abitanti di questo posto da favola, che incanta e affascina con il suo cibo, gli oggetti fatti a mano, i suoi bungalow immersi tra mare e verde. Ecco 5 ottimi motivi per visitare questo posto: