Prendendo un volo in partenza da Roma la città di Brisbane in Australia si raggiunge in circa 20 ore e gli scali possono essere uno o due, a seconda della compagnia aerea prescelta per il viaggio. Sono veramente numerose le offerte per dei voli Roma-Brisbane e confrontando prezzi e rotte attraverso il nostro pratico comparatore riuscirai sicuramente ad effettuare la scelta migliore. Visionando tra tutti i voli sulla tratta Roma-Brisbane troverai sicuramente il biglietto corrispondente a tutte le tue richieste.L'aeroporto Internazionale di Brisbane è il terzo più grande di tutta l'Australia. Quando il tuo volo proveniente da Roma sarà atterrato potrai scegliere tra diversi servizi per raggiungere la città. L'aerotreno è posizionato davanti ai terminal e in soli 22 minuti conduce in centro. Anche l'autobus è una valida alternativa per compiere questo tragitto oppure si potrà optare per il taxi o l'autonoleggio.
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Brisbane Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Brisbane . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Brisbane trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
In questa strada è stato allestito uno dei più grandi centri commerciali pedonali del paese. Si estende per quasi 500 metri e sono presenti ben 700 punti di vendita oltre a numerosi bar e ristoranti. E' il quartiere più importante del centro e riceve più di 26000 visitatori ogni anno.
2 South Bank ParklandsQuesto straordinario parco è stato aperto nel 1992. E' uno dei luoghi più visitati della zona e al suo interno è possibile concedersi diverse distrazioni tra le quali: passeggiare lungo il fiume, salire sull'immensa ruota panoramica oppure addentrarsi tra le magnifiche aree verdi.
3 Giardini BotaniciSono il polmone verde della città e vengono delimitati dal fiume Brisbane da un lato e dagli splendi palazzi del Parlamento e dell'università dall'altro. Oltre ad essere un punto di ritrovo per tutti gli abitanti custodiscono anche un'enorme quantità di specie vegetali rare.
4 Lone Pine Koala SanctuaryQuesto parco si trova nel sobborgo di Fig Tree Pocket e fu fondato nel 1927. Questa splendida riserva, oltre ad accogliere numerosi koala l'animale simbolo del paese, ospita svariate specie autoctone come canguri, diavoli della Tasmania, rettili e una nutrita colonia di uccelli rari ed affascinanti.
5 Brisbane Forest ParkQuesta immenso parco si trova sul confine occidentale della città. Qui sarà possibile organizzare spettacolari escursioni alla scoperta di fantastici paesaggi selvaggi caratterizzati da una fauna e una flora incontaminate. Il luogo ideale per vivere pienamente nella natura.