© Noppasin Wongchum / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Roma Bangalore a partire da 492 €

Prenotare un volo da Roma a Bangalore è davvero semplicissimo grazie al nostro comparatore: con un click potrai scegliere tra numerosissimi voli fra Roma e Bangalore quello che più fa al caso tuo, trovando anche soluzioni davvero economiche e convenienti. Un volo da Roma per Bangalore solitamente prevede scali in alcune città europee come Londra o Francoforte, oppure in altre come Abu Dhabi negli Emirati Arabi, Mumbai o Qatar. Una volta atterrato, ti troverai nell'Aeroporto Internazionale "Bengaluru International Airport": situato a circa 40 km dal centro della città, offre anche voli da e per le principali città indiane. Dall'Aeroporto è possibile spostarsi verso il centro utilizzando i tantissimi autobus che transitano proprio nella zona, che vi porteranno nel cuore di Bangalore in pochi minuti. Confortevoli e veloci, gli autobus possono essere un'alternativa ai numerosi taxi che potrete prendere una volta usciti dal terminal. Diversamente è possibile utilizzare il noleggio auto, oppure sfruttare il servizio offerto da alcuni hotel cittadini che prevedono un'automobile a vostra disposizione. Qualunque alternativa sceglierete, sarà un vero piacere visitare la città un tempo rinominata Il giardino dell'India!

Migliori prezzi sui voli Roma - Bangalore: Selezione per compagnia aerea

  • Air France

    Roma Bangalore

    gio 01 set - mar 01 nov

  • Lufthansa

    Roma Bangalore

    mer 24 ago - lun 26 set

  • KLM

    Roma Bangalore

    sab 04 giu - ven 30 set

Cercate un volo low cost Roma - Bangalore ?

  • Wizz Air

    Roma Bangalore

    lun 30 mag - lun 06 giu

  • Ryanair LTD

    Roma Bangalore

    mer 15 giu - mer 22 giu

  • Air France

    Roma Bangalore

    gio 01 set - mar 01 nov

  • Lufthansa

    Roma Bangalore

    mer 24 ago - lun 26 set

  • Air France

    Roma Bangalore

    sab 03 set - ven 07 ott

  • Air France

    Roma Bangalore

    mar 18 ott - mer 30 nov

  • Ryanair LTD

    Roma Bangalore

    mer 13 lug - mer 07 set

  • KLM

    Roma Bangalore

    sab 04 giu - ven 30 set

  • Lufthansa

    Roma Bangalore

    sab 10 set - ven 23 set

  • Wizz Air

    Roma Bangalore

    sab 30 lug - dom 14 ago

Voli economici sulla tratta Roma - Bangalore 

Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Bangalore  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Bangalore . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Bangalore trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Bangalore 1 Vidhana Soudha

E' il palazzo sede legislativa dello stato del Karnataka, di cui la città ne è la capitale. L'edificio fu costruito negli anni tra il 1951 e 1956 e una delle sue particolarità sono le enormi scale frontali.

2 ISKCON Hare Krishna Temple

Questo enorme tempio, costruito su una collinetta, rappresenta un'unione perfetta tra la più moderna tecnologia e una profonda spiritualità. Fornito di numerosi negozi dove si possono acquistare vari oggetti di tipo religioso, questo tempio offre inoltre una magnifica vista panoramica della zona circostante.

3 Il tempio Shiva

Dedicato a Lord Shiva, questo grande tempio comprende un'enorme statua della divinità indiana. Situato nella zona Old Airport Road, ogni giorno è visitato da tantissime persone, e l'ingresso è completamente gratuito.

4 La basilica di St. Mary

E' la più antica cattedrale del centro urbano, famosa per la festività di St. Mary celebrata durante il mese di Settembre, durante la quale numerosi devoti accorrono anche dalle città vicine.

5 Palace Grounds

Volare a Bangalore da Roma potrebbe anche essere l'occasione per un po' di musica: in questo grande complesso vengo organizzati numerosi eventi musicali e concerti e gruppi come i Metallica, i Rolling Stones e i Deep Purple si sono esibiti in questo centro.

Formalità e visti India

Il fuso orario a Bangalore è di 3,5 ore in avanti rispetto all'Italia: per viaggiare in India è necessario disporre di un documento d'identità,un passaporto e un visto da procurarsi prima di partire. Ricordiamo che la moneta in uso è la Rupia Indiana. A Bangalore è raccomandata una buona conoscenza dell'Inglese.La città, conosciuta anche come "Bengaluru", è la terza città più grande dell'intera India. Nonostante non rappresenti una meta turistica di assoluto rilievo, le attrazioni non mancano e la metropoli secondo alcuni recenti sondaggi sarebbe il centro più vivibile di tutta l'India, più di Mumbai e Nuova Delhi. Tra grandi parchi, musei, negozi e grattacieli, visitare Bangalore è sempre un'esperienza indimenticabile.