Prenotare un volo da Roma a Bangalore è davvero semplicissimo grazie al nostro comparatore: con un click potrai scegliere tra numerosissimi voli fra Roma e Bangalore quello che più fa al caso tuo, trovando anche soluzioni davvero economiche e convenienti. Un volo da Roma per Bangalore solitamente prevede scali in alcune città europee come Londra o Francoforte, oppure in altre come Abu Dhabi negli Emirati Arabi, Mumbai o Qatar. Una volta atterrato, ti troverai nell'Aeroporto Internazionale "Bengaluru International Airport": situato a circa 40 km dal centro della città, offre anche voli da e per le principali città indiane. Dall'Aeroporto è possibile spostarsi verso il centro utilizzando i tantissimi autobus che transitano proprio nella zona, che vi porteranno nel cuore di Bangalore in pochi minuti. Confortevoli e veloci, gli autobus possono essere un'alternativa ai numerosi taxi che potrete prendere una volta usciti dal terminal. Diversamente è possibile utilizzare il noleggio auto, oppure sfruttare il servizio offerto da alcuni hotel cittadini che prevedono un'automobile a vostra disposizione. Qualunque alternativa sceglierete, sarà un vero piacere visitare la città un tempo rinominata Il giardino dell'India!
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Bangalore Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Bangalore . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Bangalore trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
E' il palazzo sede legislativa dello stato del Karnataka, di cui la città ne è la capitale. L'edificio fu costruito negli anni tra il 1951 e 1956 e una delle sue particolarità sono le enormi scale frontali.
2 ISKCON Hare Krishna TempleQuesto enorme tempio, costruito su una collinetta, rappresenta un'unione perfetta tra la più moderna tecnologia e una profonda spiritualità. Fornito di numerosi negozi dove si possono acquistare vari oggetti di tipo religioso, questo tempio offre inoltre una magnifica vista panoramica della zona circostante.
3 Il tempio ShivaDedicato a Lord Shiva, questo grande tempio comprende un'enorme statua della divinità indiana. Situato nella zona Old Airport Road, ogni giorno è visitato da tantissime persone, e l'ingresso è completamente gratuito.
4 La basilica di St. MaryE' la più antica cattedrale del centro urbano, famosa per la festività di St. Mary celebrata durante il mese di Settembre, durante la quale numerosi devoti accorrono anche dalle città vicine.
5 Palace GroundsVolare a Bangalore da Roma potrebbe anche essere l'occasione per un po' di musica: in questo grande complesso vengo organizzati numerosi eventi musicali e concerti e gruppi come i Metallica, i Rolling Stones e i Deep Purple si sono esibiti in questo centro.