Prendi un volo da Roma per Bangkok, per scoprire la Thailandia. Voli che partono da Roma dall'aeroporto intercontinentale Leonardo da Vinci di Fiumicino; i voli ti attendono, pertanto, a pochissimi chilometri dalla Capitale. Uno scalo tra i più importanti di Europa raggiungibile per il tuo volo dal centro di Roma grazie al treno che fa la spola tra la stazione ferroviaria Termini e il Terminal aeroportuale. Sono molte le Compagnie aeree che hanno voli per Bangkok, conosciuta come Krung Thep, la Città degli Angeli. Tra i vettori aerei che hanno un volo, o anche più di uno, per la metropoli oltre alla Compagnia di bandiera Thai Airways, ci sono Alitalia, Emirates, Royal Jordanian, KLM, Air France, Swiss, China Eastern Airlines, Turkish Airlines. Egyptair, Hainan Airlines, Etihad Airways, Aeroflot. L'arrivo è all'avveniristico e nuovissimo Bangkok Internazionale Suvarnabhumi Airport ottimamente collegato con la città grazie ad una moderna ferrovia. Quando dovrai tornare a casa non ti annoierai nell'attesa del volo per Roma visto che vi sono quasi 150 postazioni Internet superveloci a disposizione gratuitamente dei turisti. Se ti viene fame hai solo l'imbarazzo della scelta: decidi tra oltre 50 punti di ristoro.
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Bangkok Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Bangkok . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Bangkok trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Ci sono più di 400 wat (templi). I tre più famosi sono il Wat Pra Kaew (il più importante e visitato: vi è il celebre Buddha di Smeraldo, scolpito in un blocco di 66 centimetri di altezza), il Wat Arun (un tempio a torre in stile khmer) e il Wat Pho (Tempio del Buddha sdraiato, rappresentato da una statua coperta d'oro alta 15 metri, 43 metri di lunghezza)
2 Il mercato galleggianteA pochi chilometri da Bangkok, c'è un suggestivo mercato galleggiante. Qui stando seduto sul pavimento con la gente del posto potrai assaggiare specialità locali o fare un ottimo pranzo a base di pesce. Consigliabile anche un giro in barca per i klongs (canali) e anche fare un po' di shopping.
3 Bangkok Food TourVuoi assaggiate il cibo "da strada" di Bangkok, ma hai timore su cosa potresti mangiare? Prendi parte al tour gastronomico con guide locali che ti accompagneranno tra le bancarelle e i ristoranti della zona di Bang Rak.
4 Casa dell'artistaSi trova lungo un canale, è in legno e ha oltre duecento anni. Qui spiccano alcune suggestive statue a dimensione d'uomo dipinte di vario colore a simboleggiare, come fantasmi, gli antichi abitanti.
5 Siam Ocean WorldSituato due piani sotto un centro commerciale, è l'acquario sotterraneo più grande del Sud-Est asiatico con le sue oltre 30.000 creature degli abissi.