Biarritz è raggiungibile da Roma con un volo di circa tre ore e mezzo. Tutti i voli da Roma devono effettuare almeno uno scalo, solitamente a Lione: la durata dello scalo è variabile, va da una a sei ore. Più lo scalo del volo è lungo, più il prezzo del biglietto diminuisce: un'ottima occasione per risparmiare e visitare una splendida città francese! I voli sulla tratta Roma-Biarritz sono effettuati da numerose compagnie aeree internazionali, anche low cost: consulta il nostro comparatore di voli per avere un'idea più precisa riguardo a costi e durate.Una volta atterrato con il tuo volo da Roma, l'aeroporto Anglet Bayonne ti accoglierà: una struttura ampia ed accogliente, che offre numerosi servizi ai viaggiatori. Situato a pochi chilometri dal centro cittadino, dispone di numerosi collegamenti: un servizio di navette al prezzo fisso di un euro accompagna i viaggiatori sino alla stazione metropolitana più vicina. Sono presenti anche numerosi taxi all'esterno dell'aeroporto, e un servizio di noleggio automobili. Visitare Biarritz sarà sicuramente un'esperienza unica: una città densa di storia e tradizioni, ma che può offrire anche tanto divertimento!
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Biarritz Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Biarritz . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Biarritz trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Un delizioso museo - acquario dedicato interamente al mare. Conserva numerose testimonianze fotografiche sull'evoluzione costiera e moltissimi fossili e scheletri rinvenuti nelle spiagge della città: un'ottima occasione per conoscere più da vicino lo stretto rapporto di questa città balneare con il mare!
2 Vergine delle RocceUn punto panoramico straordinario, per godere appieno della bellezza delle spiagge cittadine e del paesaggio circostante. Una splendida statua della Vergine Maria troneggia sulla scogliera: un luogo romantico e riflessivo, per una pausa dal caos cittadino.
3 Galleria 13 aprileUna piccola e sorprendente galleria d'arte moderna. Ospita numerosi pezzi di notevole interesse: il luogo perfetto per una gita all'insegna della scoperta e della sorpresa, per un pomeriggio fuori dall'ordinario.
4 Chiesa russa ortodossaUn edificio in netto contrasto con il resto dell'architettura della città: internamente, è riccamente decorata con tessuti pregiati e coloratissimi intarsi su legno: il luogo perfetto per scoprire la città come punto d'incontro tra diverse culture.
5 Spiagge e vita notturnaTutta la zona costiera attorno alla città è densa di fascino: le spiagge sono molto curate ed offrono numerosi scorci panoramici. La zona costiera è frequentata parecchio dai surfisti, ma sulle spiagge rimane il tocco affascinante della belle epoque. In quanto città balneare, Biarritz ti offrirà numerosi divertimenti notturni.