British Airways propone dei comodi voli sulla tratta Roma-Belfast facendo un solo scalo a Londra ed il viaggio si conclude in 2 ore e 25 minuti. Tra le numerose compagnie che volano su questa tratta c'è anche Alitalia che effettua due stop: a Milano e a Exeter per poi raggiungere la città. Le offerte per un volo fra Roma e Belfast sono veramente innumerevoli e tramite il nostro efficace comparatore potrai riuscire a trovare il volo aereo tra Roma e Belfast più conveniente e conforme a tutte le tue necessità. I voli che collegano Roma a Belfast atterrano all'Aeroporto di Belfast-Aldergrove situato a circa 23 chilometri dalla città. Per giungere nella zona urbana è possibile utilizzare un valido servizio di autobus con corse molto frequenti. Si può anche noleggiare un auto in molte agenzie presenti all'interno della struttura aeroportuale. I taxi sono posizionati davanti alla hall arrivi ed una corsa costa all'incirca 20 sterline.
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Belfast Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Belfast . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Belfast trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Questo edificio è stato costruito nel diciannovesimo secolo con un classico stile Edoardiano. Spicca trionfale grazie alle sue tre cupole che lo sormontano di cui quella centrale misura ben 54 metri di altezza. Un edificio dalle masse architettoniche eleganti e bilanciate, ricco di statue commemorative e circondato da un parco che lo racchiude e circonda.
2 Castello di BelfastFu eretto nel 1870 per ospitare il marchese di Donegall. In seguito fu regalato alla città che lo usò per diversi scopi. E' visitabile anche internamente e dalle sue terrazze si può godere un incredibile panorama sulle colline che lo attorniano. Pare che questa visione abbia ispirato Jonathan Swift nello scrivere il celeberrimo romanzo "I viaggi di Gulliver".
3 La CattedraleI lavori per iniziare la costruzione della chiesa iniziarono nel 1899 e finirono cento anni dopo. E' un eccezionale mix tra lo stile romanico e quello vittoriano. Sorprendono per bellezza le maestose vetrate e le decorazioni presenti all'interno.
4 The Waterfront HallE' una grandiosa struttura adibita ad auditorium, è stata progettata dall'architetto Robinson Mcllwaine e la zona tutt'intorno è attorniata da ristoranti e caffè molto frequentati dalla popolazione locale e dai turisti.
5 Cultúrlann Macadam Ó FlaichIl luogo migliore per apprendere tutte le informazioni utili sulle tradizioni del posto. Un vero e proprio centro culturale dove, tra librerie caratteristiche e caffetterie, poter conoscere la storia irlandese.