© photographieundmehr / 123rf
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Roma Brest a partire da 148 €

Con un volo in partenza da Roma puoi raggiungere Brest in meno di 4 ore. Le compagnie che effettuano con più frequenza il volo Roma-Brest sono AirFrance e Ryanair, ma anche altre compagnie fanno questa tratta, magari con qualche scalo e con alcune ore di volo in più. Per confrontare orari e tariffe puoi consultare il nostro comparatore voli, che ti fornirà maggiori dettagli su prezzi e coincidenze aeree.La maggior parte dei voli Roma-Brest e Brest-Roma partono sia da Fiumicino che da Ciampino, con scalo a Parigi, per prendere poi la coincidenza diretta per Brest. Il viaggio può durare anche 7 o 8 ore, secondo il tempo di attesa durante lo scalo. Il volo è servito dall'aeroporto di Brest Bretagne, che si trova a circa 11 chilometri di distanza dal centro della città, e che puoi raggiungere in taxi, autobus o treno. Sia il treno che l'autobus sono i mezzi più utilizzati visto che il costo è senz'altro minore.

Cercate un volo low cost Roma - Brest ?

  • Ryanair LTD

    Roma Brest

    mer 07 dic - ven 09 dic

  • Ryanair LTD

    Roma Brest

    mar 29 nov - mer 30 nov

  • Wizz Air

    Roma Brest

    ven 07 ott - dom 16 ott

  • Wizz Air

    Roma Brest

    ven 12 mag - lun 15 mag

  • Ryanair LTD

    Roma Brest

    sab 29 ott - dom 06 nov

Voli economici sulla tratta Roma - Brest 

Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Brest  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Brest . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Brest trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Brest 1 Jardin du Conservatoire Botanique National

Un giardino eccezionale, dove si svolge lo studio per preservare le piante in via di estinzione. Puoi ammirare piante di rara bellezza, provenienti da tutto il mondo.

2 Castello

Simbolo di questa città, è uno dei rari superstiti della seconda guerra mondiale. All'interno del castello si trova il museo marino, che mostra le tecniche di tortura dei detenuti sulle navi, segreti marini, e numerose decorazioni navali.

3 Castello marina

Situato nel centro della città, è una delle più belle attrazioni turistiche, e punto di partenza per le crociere. Luogo preferito dai velisti, è pieno di imbarcazioni ed è come una diga che separa il mare dal porto.

4 Giardini degli Esploratori

Un grandissimo spazio verde rilassante e completamente naturale. Da qui puoi fare escursioni a cavallo o a piedi, e andare alla scoperta di piante stupende provenienti da tutte le parti del mondo.

5 Oceanapolis

Uno splendido edificio a forma di granchio che ospita oltre 1000 specie di animali, e dove ti sembrerà davvero di fare un tuffo nell'oceano!

Formalità e visti Francia

Italia e Francia hanno lo stesso fuso orario. Per l'ingresso in Francia è necessaria la carta d'identità valida per l'espatrio, oppure un passaporto, ma non c'è bisogno del visto. Per avere l'assistenza sanitaria è opportuno farsi rilasciare dall'Asl la tessera TEAM, la stessa del codice fiscale, che copre le spese mediche in Unione europea.Una città piena di musei e monumenti architettonici, con tantissime attrazioni, interessanti e ricche di storia, molto apprezzate dai numerosi turisti che ogni anno vengono da queste parti per trascorrere le loro vacanze. Un luogo con tante bellezze da scoprire in ogni angolo del suo territorio, la splendida baia, il grido dei gabbiani...
Anche il porto è un'attrazione turistica, ideale per passeggiare e guardare il meraviglioso paesaggio naturale che ruota attorno ad esso. Tutto in questa città è a portata di mano, anche la spiaggia, che puoi raggiungere in 5 minuti dal centro, dove puoi trascorrere momenti di vero relax. Se questi non sono sufficienti, ecco altri 5 buoni motivi per venire qui: