Da luglio Roma sarà finalmente collegata al Bahrain con un volo diretto operato della compagnia Gulf Air. I voli partono quattro volte a settimana, direttamente dall'aeroporto di Fiumicino, senza fermarsi in altre città! E' una piacevole novità estiva per chi vuole partire da Roma. Rimane, comunque, la possibilità di raggiungere l'isola del Bahrain da Roma con dei voli intercontinentali che partono quotidianamente dall'aeroporto di Roma ed effettuano uno scalo ad Abu Dhabi, ad esempio. Altra soluzione è partire dalla capitale ed effettuare uno scalo in una delle capitali europee. Il volo diretto per il Bahrain completa quindi un'ampia scelta di itinerari: potrai raggiungere l'isola mediorientale in meno di sei ore senza scali oppure scegliere un itinerario con una o due fermate intermedie.Insomma, puoi visitare questa perla del Golfo persico scegliendo tra varie opzioni, tutte a tua disposizione consultando il nostro comparatore di offerte, e scegliere la maniera più adatta a te, in base al tuo preventivo e alle fermate che vuoi fare!
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Bahrain Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Bahrain . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Bahrain trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Questa è una delle più grandi moschee del mondo e consta di una superficie di circa 6.500 metri quadrati. E stata costruita non più di 30 anni fa ed è caratteristica sia per l'ampiezza che per il materiale con cui è stata edificata: marmo bianco italiano. Offre un meraviglioso panorama sul mare ed è meta di studio anche per chi non professa la religione islamica.
2 Circuito InternazionaleQui si svolge una delle gare più interessanti del campionato mondiale di Formula 1. Da visitare soprattutto se sei un appassionato a questo sport, per vedere da vicino la pista dove i campioni dell'automobilismo disputano le gare.
3 Al Dar IslandVeramente un posto speciale per il relax al mare, un panorama mozzafiato fatto di mare cristallino e sabbia finissima. Se ami le immersioni, questo è un punto ideale per aprire scoprire la flora e la fauna sottomarina del Golfo Persico. E' possibile anche pescare da riva. Non mancano i locali per mangiare e degustare pesce fresco, cucinato in maniera maniera tipica.
4 Qal'at Al- BahrainE' una vera e propria fortezza, costruita sul mare. E' stata recentemente restaurata per tenere viva la radice della prima civiltà apparsa sull'isola, probabilmente più di 5.000 anni fa. Al momento e' vuota e non ospita mostre ma e' ugualmente suggestiva.
5 Shopping e divertimentoLo shopping è una delle attività preferite per cui si sceglie questa isola e la capitale Manama offre numerosi negozi di classe. Anche la vita notturna è molto ricca e si sviluppa per la maggior parte tra le discoteche e i locali.