Il viaggio verso l'incantevole oasi d'Arabia è possibile da Roma Fiumicino, con un volo che raggiunge Abu Dhabi, operato da diverse compagnie di qualità certificata.Alitalia ed Etihad Airways sono le uniche ad avere, però, un volo diretto Roma - Abu Dhabi che impiega 5 ore 40 minuti, per coprire gli oltre 4.300 chilometri che separano le due capitali. La compagnia italiana, invece, è la sola ad offrire anche i voli di ritorno, senza fermate intermedie.Sono diverse le società che propongono voli con partenza da Roma ed arrivo ad Abu Dhabi, con uno scalo. Lufthansa prevede una sosta a Francoforte, mentre EgyptAir fa scalo al Cairo.Se sei alla ricerca di un volo Roma - Abu Dhabi, inserisci i dati nel comparatore di voli che, in pochi attimi, cercherà la soluzione più economica ed adatta alle tue esigenze, valutando le offerte di numerose compagnie. Un link alla pagina di prenotazione, consentirà di acquistare il viaggio con sicurezza, in pochi click.Gli aeroporti della città araba sono due, ma i voli con partenza da Roma hanno quasi sempre come destinazione l'Aeroporto Internazionale che è lontano 32 chilometri dal centro. Gli autobus di linea impiegano un'ora circa, per coprire la distanza e sono economici. Per chi comincia la vacanza senza badare a spese, ci sono a disposizione auto private a noleggio o taxi.
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Abu Dhabi Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Abu Dhabi . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Abu Dhabi trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Sono poche le città del mondo dove, come avviene magnificamente per Abu Dhabi, il fascino di secoli di storia e cultura, si coniugano con progresso e sviluppo. Le formule di vacanza offerte sono molteplici, dal lusso più sfrenato, ai puri itinerari di scoperta, il cuore dell'Arabia è pronto a soddisfare qualsiasi visitatore.
2 Le spiaggeL'area marina della città sfoggia il suo incredibile appeal moderno, arricchito dai favolosi hotel e dalle strutture che la popolano. La bellezza essenziale delle spiagge, è stata comunque conservata con cura ed è a disposizione di coloro che vogliono vivere fino in fondo il relax di giornate da trascorrere al mare.
3 SportAbu Dhabi è una città aperta alla cultura sportiva di ogni genere. I numerosi eventi ospitati, trovano il loro apice nell'annuale Gran Premio di Formula 1, uno dei più avvincenti del Campionato Mondiale. In alternativa, dal calcio, al tennis, all'equitazione, fino al surf ed ai perfetti campi da golf, gli sportivi hanno occasione di seguire le loro passioni anche in vacanza.
4 Il desertoLe escursioni nel deserto arabo sono una delle attività più intense e suggestive, rivolte a chi ama l'avventura e l'esplorazione. Le formule prevedono spostamenti in moto o in fuoristrada o, addirittura, intere giornate in tenda, con pernottamento, per ammirare la magia della notte nel deserto.
5 La Grande MoscheaOttanta cupole, diecimila colonne, lampadari e ornamenti placcati in oro 24 carati. Queste sono solo alcune cifre di una delle moschee più grandi del mondo. Capace di ospitare fino a 40.000 fedeli riuniti in preghiera, il luogo di culto è anche un inno al lusso ed all'arte ingegneristica dell'uomo.