Con un volo diretto di 2 ore e 25 minuti puoi raggiungere Malaga con partenza da Roma. Sulla tratta Roma Malaga sono frequenti i voli diretti effettuati da oltre sei compagnie aeree, e sono anche assidui i voli con scalo con partenza sia da Fiumicino che da Ciampino. Per saperne di più puoi consultare il nostro comparatore e avere una situazione aggiornata.Il volo che va da Roma a Malaga e da malaga a Roma fa scalo a Vienna, Madrid, Barcellona, con tempi a volte più lunghi ma che permette di avere un certo risparmio sul biglietto. L'aeroporto che può ricevere il volo è l'aeroporto di Málaga, situato a 6 Km dalla città. Terminate le operazioni di atterraggio, puoi salire a bordo di un taxi e arrivare in pochi minuti a Malaga, per ammirare lo splendore di questa bella città spagnola!
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Malaga Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Malaga . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Malaga trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
La Cattedrale dell'Incarnazione è proprio uno spettacolo! Situata nel centro storico, la chiesa è maestosa e imponente, realizzata in stile rinascimentale e ricca di decorazioni e opere d'arte. Davvero magnifica!
2 Museo PicassoIl Museo Picasso è un museo fantastico, con tutte le opere di Picasso in bella mostra, una collezione davvero incredibile! Il museo costituisce una delle attrazioni principali della città ed è molto visitato.
3 La AlcazabaUna fortezza dal fascino impareggiabile, assolutamente da vedere! Situata sulla collina di Gibralfaro, la alcazaba è una fortezza musulmana con due cinta murarie che si trovano una sotto e una sopra, e che si adattano al terreno. Su quella superiore puoi visitare il palazzo moresco, oggi sede del museo archeologico.
4 La Calle LariosLa calle Marqués de Larios è la via principale della città, situata nel centro storico e molto frequentata dai turisti, che vengono qui per passeggiare e per ammirare gli splendidi edifici. La via è collegata a Piazza della Costituzione, e tutta la zona è piena di eleganti negozi, alcuni dei quali si trovano nei palazzi storici, e locali alla moda, bar, ristoranti, caffetterie, e quant'altro.
5 La spiaggia de La MalaguetaLa spiaggia de La Malagueta è un'altra delle attrazioni di Malaga, assolutamente da non perdere! La caratteristica della spiaggia è di essere molto vicina alla città e di poter godere di tutti i servizi senza allontanarsi. Le strutture e gli alberghi sono davvero ottimi, ed è ideale per rilassarsi!