Un volo per Aberdeen con partenza da Roma impiega circa 5 ore e 15 minuti per giungere a destinazione. Sono rari i voli diretti da Roma ad Aberdeen, e numerose sono le compagnie che operano su questa tratta con voli abbastanza frequenti, che possono partire dai due aeroporti della capitale, Fiumicino e Ciampino. Per avere dettagli e notizie su scali e partenze puoi consultare il nostro comparatore e saperne di più.Il volo che va da Roma a Aberdeen e da Aberdeen a Roma fa di solito scalo nelle splendide città di Francoforte, Monaco di Baviera, Copenaghen, Londra, impiegando a volte qualche ora in più ma risparmiando sul costo del biglietto. All'arrivo, il tuo volo potrà essere accolto dall'aeroporto di Aberdeen-Dyce, situato a 9 Km dalla città. Appena fuori dal terminal, puoi saltare su un taxi e arrivare in 10 minuti in questa fantastica città della Scozia!
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Aberdeen Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Aberdeen . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Aberdeen trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
La zona nominata Fittie è un posto interessante e da visitare, per ritornare indietro nel tempo, e ripercorrere secoli di storia in pochi attimi. Inizialmente nata come villaggio di pescatori, la zona conserva tanti ricordi ed edifici del tempo passato ancora ben tenuti, e perdere un po' di tempo ad ammirarli è come avere tra le mani la storia del luogo, e scoprirne i segreti.Un posto davvero fantastico!
2 King's CollegeQuesta è una delle cose più belle di Aberdeen, il King's College, ovvero la zona universitaria che lascia davvero senza fiato. Gli edifici antichi, la zona ricca di verde, il viale che porta all'università sono tra le cose da non mancare in questa meravigliosa città, che affascinano e attirano numerosi turisti.
3 Johnstone GardensQuesto giardino è davvero fantastico, con l'acqua che scorre tra piccoli ponti e dove puoi ammirare un parco incantevole dove poter fare giocare i bambini. Uno splendido panorama di piante e fiori, che lo rende un luogo eccezionale, e che merita proprio di essere visitato!
4 The Gordon Highlanders MuseumIl museo è ben organizzato, e offre un sacco di informazioni interessanti sui Gordon. Immancabile è la passeggiata nel giardino, dove puoi gustare una deliziosa tazza di tè e trasferirti indietro nel tempo, ma solo con la mente!
5 St Machar's CathedralUna Cattedrale assolutamente stupenda, ricca di storia e con elementi architettonici eccezionali. Le splendide vetrate colorate e le guglie di granito ne fanno una delle chiese più spettacolari della città, da non perdere!