Sei diretto negli Stati Uniti per vedere dal vivo la Casa Bianca? Se devi partire per Washington da Pisa, ci sono diverse opzioni di viaggio. Dall'aeroporto Galileo Galilei non partono voli Pisa Washington DC diretti. È possibile allora deviare su voli per Washington DC da Pisa che facciano scalo a New York. La tratta diretta da Pisa per New York è effettuata dalla compagnia americana Delta Airlines, con frequenza periodica settimanale piuttosto bassa.
Una valida alternativa è quella di imbarcarsi per Roma Fiumicino con uno dei voli effettuati quotidianamente da Alitalia. Da lì è possibile procedere con un volo diretto per Washington della compagnia United Airlines.
Un'ulteriore possibilità per pianificare un volo Pisa Washington DC è partire per Londra con Brititsh Airways e quindi imbarcarsi su un diretto per la capitale degli Stati Uniti operato da Virgin Atlantic. Non è possibile utilizzare voli Pisa Washington DC low cost su una tratta internazionale di questo tipo.
Per viaggiare spendendo poco tra Pisa e Washington DC Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Pisa - Washington DC . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Pisa - Washington DC trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Non solo residenza del Presidente degli Stati Uniti, la Casa Bianca è un vero e proprio simbolo entrato di prepotenza nell'immaginario collettivo. L'accesso al monumento con visita guidata è consentito solo in alcune aree.
2 The MallSi tratta di un quartiere ubicato di fronte alla Casa Bianca in cui sorgono monumenti importantissimi per la storia nazionale americana, come il Monumento a Geroge Washington, il Memoriale per i Veterani del Vietnam e il Lincoln Memorial.
3 GeorgetownUn tempo ghetto in cui vivevano emarginati gli uomini e le donne di colore, oggi Georgetown è un quartiere ricco di negozi e locali, molto animato. Vi ha sede la prestigiosa Georgetown University. Anche lo zoo cittadino si trova in questo quartiere.
4 La National Gallery of ArtTra i musei più visitati al mondo, la National Gallery custodisce capolavori provenienti da ogni parte del mondo: dipinti di Raffaello, Rubens, Vermeer, Monet, Gauguin, Warhol. Un patrimonio di valore inestimabile.
5 Capitol HillÈ il Campidoglio statunitense, sede della Camera e del Senato, centro pulsante della vita politica americana. In quest'area sorge anche la Biblioteca del Congresso, la più grande biblioteca del mondo, con oltre 100 milioni di pezzi.