Per effettuare il tuo volo Pisa Venezia, dovrai recarti all'aeroporto G. Galilei, un piccolo e ben organizzato aeroporto internazionale. Raggiungerlo è veramente facile: si trova in prossimità del centro città ed è ben servito sia dai bus urbani che da una navetta che parte dalla stazione. Se il tuo bagaglio non è pesante, potrai addirittura raggiungerlo a piedi!
Tutti i voli Pisa Venezia effettuano uno scalo nell'aeroporto di Roma Fiumicino, per questo motivo la durata complessiva del viaggio è variabile da tre a dieci ore. Il tempo effettivo dei voli per Venezia da Pisa è di circa due ore per cui, con tutto questo tempo a disposizione, perché non approfittarne per dare un'occhiata anche alla Città Eterna?
Per i voli Pisa Venezia low cost, la compagnia aerea di riferimento mette a disposizione diverse offerte: ricordati di prenotare in anticipo per ottenerle!
Per viaggiare spendendo poco tra Pisa e Venezia Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Pisa - Venezia . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Pisa - Venezia trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Maschere di porcellana, costumi e coriandoli: per due settimane all'anno la città di Venezia si trasforma, diventando un centro di divertimenti e festeggiamenti senza pari nel mondo. La partecipazione a questo evento è qualcosa che non si scorda facilmente!
2 Una città lagunareCostretti a fuggire dalle invasioni barbariche, gli abitanti della pianura si trasferirono sulle isole della laguna. I piccoli villaggi di allora si sono trasformati in uno scenario suggestivo: storia, arte e cultura attraversate da canali e circondate dalle acque lagunari.
3 Piazza San MarcoEmblema della città, la piazza dedicata al santo patrono è fra le più famose al mondo. E' circondata da locali storici e incorniciata dalla cattedrale e dal campanile omonimi e dalla torre dell'orologio, con i "mori" che battono le ore.
4 Il ponte di RialtoNon c'è posto migliore per godere della vista del Canal Grande che il più antico e bello fra i ponti della Serenissima: il Ponte di Rialto, uno fra i simboli più conosciuti e amati di Venezia.
5 Le gondoleIl mezzo di trasporto per eccellenza di Venezia, unico nel suo genere, aiuta ad immergersi nell'atmosfera antica della città, scivolando placidamente fra i rii e i canali che innervano come strade il centro storico.