© Elena Schweitzer / 123rf
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Pisa Venezia a partire da 60 €

Per effettuare il tuo volo Pisa Venezia, dovrai recarti all'aeroporto G. Galilei, un piccolo e ben organizzato aeroporto internazionale. Raggiungerlo è veramente facile: si trova in prossimità del centro città ed è ben servito sia dai bus urbani che da una navetta che parte dalla stazione. Se il tuo bagaglio non è pesante, potrai addirittura raggiungerlo a piedi!

Tutti i voli Pisa Venezia effettuano uno scalo nell'aeroporto di Roma Fiumicino, per questo motivo la durata complessiva del viaggio è variabile da tre a dieci ore. Il tempo effettivo dei voli per Venezia da Pisa è di circa due ore per cui, con tutto questo tempo a disposizione, perché non approfittarne per dare un'occhiata anche alla Città Eterna?

Per i voli Pisa Venezia low cost, la compagnia aerea di riferimento mette a disposizione diverse offerte: ricordati di prenotare in anticipo per ottenerle!

Migliori prezzi sui voli Pisa - Venezia: Selezione per compagnia aerea

  • Ryanair

    Pisa Venezia

    ven 21 apr - dom 07 mag

Cercate un volo low cost Pisa - Venezia ?

  • Ryanair

    Pisa Venezia

    sab 04 mar - lun 06 mar

  • Ryanair

    Pisa Venezia

    gio 30 mar - mar 04 apr

  • Ryanair

    Pisa Venezia

    dom 26 feb - gio 02 mar

  • Ryanair

    Pisa Venezia

    dom 09 apr - mar 18 apr

  • Ryanair

    Pisa Venezia

    dom 12 feb - mar 14 feb

  • Ryanair

    Pisa Venezia

    ven 21 apr - dom 07 mag

  • Ryanair

    Pisa Venezia

    gio 06 lug - dom 09 lug

  • Easyjet

    Pisa Venezia

    ven 08 set - ven 08 set

Voli economici sulla tratta Pisa - Venezia 

Per viaggiare spendendo poco tra Pisa e Venezia  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Pisa - Venezia . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Pisa - Venezia trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Venezia 1 Il Carnevale

Maschere di porcellana, costumi e coriandoli: per due settimane all'anno la città di Venezia si trasforma, diventando un centro di divertimenti e festeggiamenti senza pari nel mondo. La partecipazione a questo evento è qualcosa che non si scorda facilmente!

2 Una città lagunare

Costretti a fuggire dalle invasioni barbariche, gli abitanti della pianura si trasferirono sulle isole della laguna. I piccoli villaggi di allora si sono trasformati in uno scenario suggestivo: storia, arte e cultura attraversate da canali e circondate dalle acque lagunari.

3 Piazza San Marco

Emblema della città, la piazza dedicata al santo patrono è fra le più famose al mondo. E' circondata da locali storici e incorniciata dalla cattedrale e dal campanile omonimi e dalla torre dell'orologio, con i "mori" che battono le ore.

4 Il ponte di Rialto

Non c'è posto migliore per godere della vista del Canal Grande che il più antico e bello fra i ponti della Serenissima: il Ponte di Rialto, uno fra i simboli più conosciuti e amati di Venezia.

5 Le gondole

Il mezzo di trasporto per eccellenza di Venezia, unico nel suo genere, aiuta ad immergersi nell'atmosfera antica della città, scivolando placidamente fra i rii e i canali che innervano come strade il centro storico.

Formalità e visti Italia

Volare da Pisa a Venezia non comporta particolari complicazioni burocratiche (visti, passaporti...). Inoltre le due città si trovano sullo stesso fuso orario, quindi nessun problema con il jet-lag.

Una volta atterrato, per raggiungere il centro città avrai diverse possibilità. Un mezzo rapido ed economico è il bus navetta ATVO che effettua corse ogni mezz'ora e porta fino a piazzale Roma, da cui il centro è raggiungibile sia a piedi sia con i vaporetti. Stesso capolinea anche per i bus di linea e i taxi, mentre per arrivare direttamente nel cuore della città potrai optare per i taxi acquei o le linee di motoscafi.