© Lenise Zerafa / 123rf
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Pisa Treviso a partire da 69 €

Approfitta dell'offerta voli per Treviso da Pisa e prenota la tariffa più conveniente. Dopo aver prenotato un volo sulla tratta Pisa Treviso occorre recarsi all'aeroporto di Pisa Galileo Galilei, distante pochi minuti dal centro città. L'aeroporto è molto trafficato e ospita voli nazionali e internazionali oltre che numerosi voli low cost.

I voli Pisa treviso impiegano circa 1 ora per raggiungere l'aeroporto Marco Polo di Venezia. Il tempo di percorrenza stimato può anche allungarsi in caso il volo preveda uno o più scali. Di solito però, il volo non supera mai la durata di 1 ora, anzi il costo del biglietto sarà sicuramente inferiore a quello di un volo diretto.

Dopo essere arrivati in aeroporto si può raggiungere Treviso con qualsiasi mezzo. A disposizione dei viaggiatori infatti c'è il treno, l'autobus, il taxi o l'autonoleggio. Confrontate le migliori offerte di voli Pisa Treviso low cost e scegliete quella più indicata alle vostre esigenze.

Migliori prezzi sui voli Pisa - Treviso: Selezione per compagnia aerea

  • Ryanair LTD

    Pisa Treviso

    mer 12 ott - sab 15 ott

Cercate un volo low cost Pisa - Treviso ?

  • Ryanair LTD

    Pisa Treviso

    mer 12 ott - sab 15 ott

  • Ryanair LTD

    Pisa Treviso

    lun 05 set - ven 09 set

  • Ryanair LTD

    Pisa Treviso

    ven 18 nov - dom 20 nov

  • Ryanair LTD

    Pisa Treviso

    dom 22 gen - mar 24 gen

  • Ryanair LTD

    Pisa Treviso

    dom 28 ago - mar 30 ago

  • Ryanair LTD

    Pisa Treviso

    sab 27 ago - sab 03 set

Voli economici sulla tratta Pisa - Treviso 

Per viaggiare spendendo poco tra Pisa e Treviso  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Pisa - Treviso . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Pisa - Treviso trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Treviso 1 Passeggiata lungo la "restera"

Una piacevole camminata che dal centro della città consente di costeggiare il Sile e di raggiungere Casier. Il tratto è ideale da percorrere sia a piedi che in bicicletta e permette di ammirare le passerelle da cui si vedono i barconi sommersi. Una visione affascinante, da non perdere.

2 Piazza dei Signori

La Piazza dei Signori di Treviso è la più importante e anche la più frequentata. E' bello vedere qui i bambini che corrono o le coppie che passeggiano in una sorta di complicità, chiacchierando del più e del meno.

3 Loggia dei Cavalieri

La loggia dei Cavalieri è un edificio storico che parla della città: situata in centro, la Loggia è simbolo del potere politico e la sua costruzione risale attorno al 1300, quando era adibita a luogo di convegni e come luogo di giochi per i Cavalieri.

4 Casa dei Carraresi

Casa dei Carraresi e' uno dei palazzi storici più belli e suggestivi di Treviso. Dall'interno si può godere una meravigliosa vista sull'acqua. L'edificio spesso viene usato come importante spazio espositivo.

5 I Buranelli

Questo è l'angolo più pittoresco di Treviso: si tratta di un complicato intrico di vicoli da dove si possono ammirare gli scorci più belli sui canali trevigiani, sui portici di palazzi antichi e sui piccoli terrazzini che danno sull'acqua.

Formalità e visti Italia

Tra Pisa e treviso non c'è alcuna differenza di fuso orario. Prima di salire su un volo Pisa Treviso, è consigliabile accertarsi di avere con se almeno la carta d'identità in corso di validità. E'importante controllare la data di scadenza per non avere problemi all'imbarco.

Non vi solo particolari raccomandazioni per viaggiare tranquillamente in Italia ma occorre portare dietro la tessera sanitaria nazionale rilasciata dall'Asl locale per usufruire dei servizi pubblici nel luogo dove si soggiorna.

Finite le noiose faccende burocratiche, è il tempo di godere le bellezze artistiche e gli stupendi panorami di questa città del nord Italia. Visitare i luoghi di divertimento e apprezzare le vie dello shopping è un passatempo a cui dedicarsi con fervore ed entusiasmo.