© MATTES Rene
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Pisa Strasburgo a partire da 100 €

Per cercare dei voli Pisa Strasburgo bisogna recarsi all'aeroporto di Pisa Galileo Galilei che si trova in Piazzale D'ascanio 1, a 1 km e mezzo dalla stazione di Pisa centrale. La distanza tra le due città è di circa 750 km e un volo Pisa Strasburgo diretto impiega dalle 5 alle 6 ore di tempo.

L'aeroporto di Strasburgo-Entzheim dista circa 10 km dal centro città e all'aeroporto c'è un bus navetta che porta fino alla fermata del tram.

La maggior parte dei voli per Strasburgo da Pisa non fanno scali e la compagnia aerea che viaggia con maggior frequenza è la Lufthansa. Per trovare dei voli Pisa Strasburgo low cost si possono consultare anche altre compagnie aeree che fanno la tratta, come ad esempio l'Alitalia o la KLM, che però fanno pochi voli al giorno. Alcuni voli fanno scalo a Roma o Francoforte e impiegano dalle 7 alle 20 ore di tempo per arrivare da Pisa a Strasburgo. Oltre all'aeroporto internazionale Entzheim, a Strasburgo vi sono gli scali Bus Station e Strasbourg Gare.

Cercate un volo low cost Pisa - Strasburgo ?

  • Ryanair LTD

    Pisa Strasburgo

    mer 25 mag - mer 01 giu

  • Ryanair LTD

    Pisa Strasburgo

    lun 20 giu - mer 22 giu

  • Ryanair LTD

    Pisa Strasburgo

    lun 23 mag - lun 30 mag

  • Ryanair LTD

    Pisa Strasburgo

    mar 23 ago - ven 26 ago

  • Ryanair LTD

    Pisa Strasburgo

    sab 29 ott - lun 31 ott

  • British Airways

    Pisa Strasburgo

    dom 03 lug - ven 08 lug

Voli economici sulla tratta Pisa - Strasburgo 

Per viaggiare spendendo poco tra Pisa e Strasburgo  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Pisa - Strasburgo . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Pisa - Strasburgo trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Strasburgo 1 Cattedrale di Notre Dame

Capolavoro dell'architettura gotica che sorge su una cripta di età romanica. All'interno filtra la luce dalle meravigliose vetrate e la facciata è decorata da sculture bellissime.

2 Orangerie

Il più grande parco pubblico della città risalente al 1804 che confina con il palazzo del consiglio d'Europa del Parlamento europeo

3 Ponts Couverts

Uno dei punti più caratteristici di Strasburgo. Si tratta di tre ponti che passano sui canali sul fiume Ill da cui ci si può inoltrare la parte antica della città.

4 Chateau des Rohan

Palazzo settecentesco che è stato la resistenza dei principi Rohan al cui interno vi sono tre musei: il museo archeologico, quello delle arti decorative e quello delle belle arti.

5 Musée Alsacien

Museo dedicato al folclore e all'artigianato alsaziano con sculture e giocattoli in legno.

Formalità e visti Francia

L'aeroporto di Pisa si raggiunge dal centro città con un autobus, oppure con il servizio di bus che parte dalla stazione di Pisa centrale e va direttamente all'aeroporto. Questo servizio copre la tratta da e verso l'aeroporto Galileo Galilei e funziona tutti i giorni, festivi compresi, con frequenza di un mezzo ogni 10 minuti.

A Strasburgo c'è lo stesso fuso orario italiano e il clima è più freddo. Per potersi muovere nel centro storico della città bisogna andare a piedi, anche perché la maggior parte è isola pedonale. Dall'aeroporto internazionale di Strasburgo c'è un autobus navetta che lo collega alla fermata del tram Baggersee, da cui ci si può dirigere in città.