Per cercare dei voli Pisa Strasburgo bisogna recarsi all'aeroporto di Pisa Galileo Galilei che si trova in Piazzale D'ascanio 1, a 1 km e mezzo dalla stazione di Pisa centrale. La distanza tra le due città è di circa 750 km e un volo Pisa Strasburgo diretto impiega dalle 5 alle 6 ore di tempo.
L'aeroporto di Strasburgo-Entzheim dista circa 10 km dal centro città e all'aeroporto c'è un bus navetta che porta fino alla fermata del tram.
La maggior parte dei voli per Strasburgo da Pisa non fanno scali e la compagnia aerea che viaggia con maggior frequenza è la Lufthansa. Per trovare dei voli Pisa Strasburgo low cost si possono consultare anche altre compagnie aeree che fanno la tratta, come ad esempio l'Alitalia o la KLM, che però fanno pochi voli al giorno. Alcuni voli fanno scalo a Roma o Francoforte e impiegano dalle 7 alle 20 ore di tempo per arrivare da Pisa a Strasburgo. Oltre all'aeroporto internazionale Entzheim, a Strasburgo vi sono gli scali Bus Station e Strasbourg Gare.
Per viaggiare spendendo poco tra Pisa e Strasburgo Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Pisa - Strasburgo . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Pisa - Strasburgo trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Capolavoro dell'architettura gotica che sorge su una cripta di età romanica. All'interno filtra la luce dalle meravigliose vetrate e la facciata è decorata da sculture bellissime.
2 OrangerieIl più grande parco pubblico della città risalente al 1804 che confina con il palazzo del consiglio d'Europa del Parlamento europeo
3 Ponts CouvertsUno dei punti più caratteristici di Strasburgo. Si tratta di tre ponti che passano sui canali sul fiume Ill da cui ci si può inoltrare la parte antica della città.
4 Chateau des RohanPalazzo settecentesco che è stato la resistenza dei principi Rohan al cui interno vi sono tre musei: il museo archeologico, quello delle arti decorative e quello delle belle arti.
5 Musée AlsacienMuseo dedicato al folclore e all'artigianato alsaziano con sculture e giocattoli in legno.