© Pablo Boris Debat / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Pisa Spalato a partire da 221 €

Stai cercando voli Pisa Spalato? Anche se non sono disponibili collegamenti diretti, le compagnie aeree propongono tante soluzioni, da scegliere secondo le tue esigenze. Sia Vueling che Iberia effettuano un volo Pisa Spalato, con scalo intermedio all'aeroporto "El Prat" di Barcellona. Alitalia offre invece voli per Spalato da Pisa optando per una tappa intermedia a Roma Fiumicino. Si prosegue con un volo Croatia Airlines, per un viaggio complessivo di circa 12 ore.

Una volta giunto a destinazione, troverai fuori dal terminale comode corse autobus, con le quali raggiungere il centro della città in poco tempo. Se viaggi in compagnia prendi in considerazione i vantaggi di un'auto noleggiata: vai dove vuoi, senza limiti di orari e restrizioni.

Prima di acquistare i biglietti, controlla le offerte presenti nel nostro motore di ricerca: troverai interessanti promozioni e voli Pisa Spalato low cost.

Cercate un volo low cost Pisa - Spalato ?

  • Ryanair

    Pisa Spalato

    mer 12 lug - sab 15 lug

  • Ryanair

    Pisa Spalato

    mer 10 mag - sab 13 mag

  • Ryanair

    Pisa Spalato

    mar 06 dic - mer 07 dic

  • Ryanair

    Pisa Spalato

    gio 12 gen - gio 02 feb

  • Ryanair

    Pisa Spalato

    ven 30 dic - lun 02 gen

Voli economici sulla tratta Pisa - Spalato 

Per viaggiare spendendo poco tra Pisa e Spalato  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Pisa - Spalato . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Pisa - Spalato trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Spalato 1 Palazzo Diocleziano

Si tratta di una villa fortificata, fatta costruire dal famoso imperatore Diocleziano intorno al 300. Un'opera architettonica grandiosa e soprattutto funzionale, che rimane come chiaro esempio della strategia militare romana. Una tappa da non perdere!

2 Il Museo Archeologico

Dal 1820 raccoglie importanti reperti archeologici che vanno dal periodo preistorico al medioevo. Tantissime ceramiche, epitaffi scritti su pietra, gemme e monete, da ammirare per conoscere la storia del Paese.

3 La Cattedrale di San Doimo

È uno dei monumenti simbolo di Spalato. La chiesa è dedicata infatti al patrono della città e rappresenta sicuramente una delle migliori mete da cui cominciare il tour lungo le strade e le vie del centro storico.

4 La natura

Spalato e più in generale la Croazia sono note nel mondo per la bellezza della natura in cui è immersa. Non perdere l'occasione di fare un giro nei dintorni, presso località come Trogir o la popolarissima spiaggia dell'isola di Hvar.

5 Festival di Spalato

Noi abbiamo San Remo e loro lo "Splitski Festival": una kermesse musicale che si tiene ogni anno, nel mese di luglio, da più di 50 anni. Per ascoltare pop croato e lasciarsi emozionare dalla competizione!

Formalità e visti Croazia

Dal 2013 anche la Croazia fa parte della Comunità Europea e per entrare bastano solo una Carta d'Identità o passaporto validi per l'espatrio. In più, i cittadini europei hanno diritto, in caso di necessità, a ricevere assistenza medica salvo presentazione di tessera sanitaria.

Per quanto riguarda la lingua, qui si parla croato ma non preoccuparti troppo, la maggior parte degli abitanti conosce anche l'italiano.

La moneta ufficiale si chiama kuna ed il cambio può essere fatto nelle banche, negli uffici postali e nelle varie agenzie adibite. Se però non vuoi perdere continuamente tempo in queste operazioni, basta usare una carta di credito del tipo Mastercard, Visa e Diners. Sono accettate e riconosciute da quasi tutte le strutture turistiche.