© Giovanni Gagliardi / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Pisa Santo Domingo a partire da 709 €

Se hai in programma di fare un bel volo Pisa Santo Domingo , la prima cosa che dovrai fare è recarti presso lo scalo principale della Toscana ovvero l'aeroporto di Pisa-San Giusto, meglio noto con il nome commerciale di Galileo Galilei. L'aeroporto Galileo Galilei è situato sulla costa e dista 1 km dal centro di Pisa e presenta anche una grandissima offerta di voli Pisa Santo Domingo low cost.

I voli Pisa Santo Domingo sono molto lunghi e richiedono un tempo di percorrenza di circa 16 ore che può allungarsi ulteriormente nel caso si volesse scegliere un volo che preveda uno o più scali, ma sappiate che in questo caso i vostri voli per Santo Domingo da Pisa trarranno il grande beneficio di avere un costo minore rispetto ad un volo nonstop.

Quando avrete terminato il vostro volo per Santo Domingo arriverete all'aeroporto Las Americas International Airport e da lì potrete raggiungere la città con qualsiasi mezzo pubblico.

Migliori prezzi sui voli Pisa - Santo Domingo: Selezione per compagnia aerea

  • British Airways

    Pisa Santo Domingo

    sab 11 feb - sab 25 feb

Cercate un volo low cost Pisa - Santo Domingo ?

  • Ryanair LTD

    Pisa Santo Domingo

    sab 24 set - ven 30 set

  • British Airways

    Pisa Santo Domingo

    sab 11 feb - sab 25 feb

  • Lufthansa

    Pisa Santo Domingo

    ven 30 dic - dom 08 gen

Voli economici sulla tratta Pisa - Santo Domingo 

Per viaggiare spendendo poco tra Pisa e Santo Domingo  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Pisa - Santo Domingo . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Pisa - Santo Domingo trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Santo Domingo 1 Giardino botanico Santo Domingo

L'area verde più grande di Santo Domingo in cui si trovano una grande varietà di piante acquatiche e si può trovare anche una riserva di animali. Chiunque ami stare a contatto con la natura non può non farci un salto.

La Boca chica è la spiaggia più amata dalla popolazione dominicana. La sabbia della spiaggia è di un colore bianco puro e nel mare è presente una bellissima barriera corallina. Ogni weekend molte famiglie si riuniscono per banchettare sul bagnasciuga.

3 La Plaza de la Hispanidad

La Plaza de la Hispanidad è una tranquilla piazzetta dove poter passeggiare e ammirare la città magari fermandosi a mangiare in uno dei tanti ristoranti del luogo.

4 La Grotta dei Tre Occhi

La Grotta dei Tre Occhi è una meravigliosa formazione rocciosa naturale al cui interno si trovano tre(da qui deriva il nome ''tre occhi'') bei laghetti ricchi zolfo ognuno dei quali ha delle caratteristiche differenti.

5

Formalità e visti Repubblica Dominicana

Per quel che riguarda il fuso orario si può dire che tra Pisa e Santo Domingo ci sono ben sei ore di differenza. Per poter entrare a Santo Domingo sono sufficienti il passaporto e la carta nazionale d'identità in corso di validità. Se intendete soggiornare per un tempo inferiore ai tre mesi non è richiesto alcun visto.

Quando avrete finito tutte le faccende burocratiche del caso andate a fare scorta di Peso dominicano, la moneta che si utilizza in Repubblica Dominicana e andata a fare shopping sfrenato!.