Vuoi prendere un volo Pisa Cordoba? Puoi partire per la magnifica città andalusa direttamente dall'aeroporto Galileo Galilei. Situato a meno di 1 Km dalla città della torre pendente, è facilmente raggiungibile con il treno e, dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella, tramite servizio autobus. Per chi intendesse arrivare in automobile può invece utilizzare l'autostrada A11 e A12, e la superstrada Pisa-Firenze-Livorno: per le autovetture vi sono chiaramente disponibili ampi parcheggi.
Ti consigliamo di scegliere i voli Pisa Cordoba low cost, anche se si effettueranno diversi scali e la durata del viaggio si potrà allungare, ti permetteranno comunque di risparmiare decisamente sul costo del biglietto. Una volta giunti all'aeroporto dopo uno dei voli pder Cordoba da Pisa, che si trova a soli sei km dal centro, è possibile arrivare in città tramite trasporto pubblico (Linea 0-2 Cordoba- Majaneque- Veredòn)e con il taxi.
Cosa aspetti a fare un viaggio in una terra solare ed affascinante come l'Andalusia? Consulta i nostri motori di ricerca per i voli Pisa Cordoba e, per il ritorno, non dimenticare naturalmente i voli per Pisa da Cordoba
Per viaggiare spendendo poco tra Pisa e Cordoba Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Pisa - Cordoba . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Pisa - Cordoba trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Riscoprire l'affascinante cultura araba che dominò la Spagna durante il medio-evo: luogo da non perdere Mainat Al Zahra. La "città di Zahra" (la concubina prediletta del califfo)è oggi un sito archeologico patrimonio dell'UNESCO. A soli 5 km da Cordoba.
2 Mezquita, la grande moscheaUn altro gioiello dell'arte arabo-islamico andalusa. Oggi è diventata la cattedrale dell'Immacolata Concezione di Maria Santissima in Cordoba. Prima di diventare moschea dopo la conquista musulmana, era sempre un insediamento cristiano, la chiesa visigotica di San Vincenzo.
3 Parchi naturaliLa provincia di Cordoba possiede tre parchi naturali, Montoro-Cardena, Hornachuelos e Sierra Subbeticas. Qui si possono incontrare in libertà animali come cervi, pernici e lepri; non mancano possibilità di trekking e passeggiate a cavallo, per la scoperta di questi meravigliosi luoghi.
4 Barrio JuderiaL' antico ghetto ebraico, la parte più antica di Cordoba. Questa zona sembra sospesa nel tempo, grazie a splendide costruzioni architettoniche, vicoli strettissimi ed interessanti scorci. Il colore bianco, tipico delle abitazioni andaluse, domina incontrastato la visione del visitatore.
5 Calleja de las FloresIn questo stretto vicolo si possono trovare i caratteristici vasi blu di gerani appesi ai muri imbiancati delle case.Si trova a poca distanza dalla Moschea, di fronte all'altare della vergine delle Lanterne (La virgen de los faroles).