© Sorin Markus / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Pisa Nizza a partire da 60 €

Il [strong]volo Pisa Nizza[/strong] parte dall'aeroporto G. Galilei. Questo scalo è di livello internazionale ma le sue dimensioni contenute ti permetteranno di orientarti facilmente. Anche arrivarci è semplice: è situato molto vicino al centro ed è collegato sia con le linee di bus urbani sia con un bus navetta con fermata proprio di fronte alla stazione centrale. [br/][br/] Tutti i [strong]voli Pisa Nizza[/strong] effettuano uno o due scali. A seconda della compagnia aerea, questi possono avvenire a Roma Fiumicino, a Parigi o a Monaco di Baviera.[br/][br/] La durata complessiva dei [strong]voli per Nizza da Pisa[/strong]è variabile da tre a otto ore. Il volo effettivo, invece, ha una durata di due ore circa.[br/][br/] Per quel che riguarda i [strong]voli Pisa Nizza low cost[/strong], diverse compagnie aeree effettuano la tratta, mettendo a disposizione molte offerte: ricordati di prenotare in aticipo per ottenerle!

Migliori prezzi sui voli Pisa - Nizza: Selezione per compagnia aerea

  • Ryanair LTD

    Pisa Nizza

    mar 11 ott - mar 18 ott

Cercate un volo low cost Pisa - Nizza ?

  • Ryanair LTD

    Pisa Nizza

    mar 11 ott - mar 18 ott

  • Ryanair LTD

    Pisa Nizza

    ven 02 dic - dom 04 dic

  • Ryanair LTD

    Pisa Nizza

    dom 16 ott - mar 15 nov

  • Ryanair LTD

    Pisa Nizza

    ven 11 nov - dom 13 nov

  • Ryanair LTD

    Pisa Nizza

    ven 06 gen - dom 08 gen

  • Ryanair LTD

    Pisa Nizza

    gio 27 apr - dom 30 apr

  • Ryanair LTD

    Pisa Nizza

    ven 30 dic - gio 05 gen

Voli economici sulla tratta Pisa - Nizza 

Per viaggiare spendendo poco tra Pisa e Nizza  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Pisa - Nizza . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Pisa - Nizza trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Nizza 1 Promenade des Anglais

[br/]Uno dei lungomare più famosi del mondo, che da solo vale la visita a Nizza. Chilometri di mare azzurro e di spiaggia a ciotoli, pieno di gente e di colori, popolato da artisti di strada e mai noioso: ogni giorno offre un panorama differente!

2 Collina del Castello

[br/]Posto su una collina nei pressi della città antica, il parco del castello offre l'opportunità di ammirare la città e la Promenade des Anglais dall'alto. Per godere a pieno della bellezza del luogo l'ideale è salire a piedi, ma se non te la senti è presente anche un comodo ascensore.

3 Basilica Notre-Dame di Nizza

[br/]Passeggiando per le strade di Nizza, incontrando la Basilica neo-gotica di Notre-Dame di Nizza ti domanderai come hai fatto a finire a Parigi. Non è un sogno: si tratta di una copia dell'omonima chiesa parigina realizzata nel 1860!

4 Chiesa di Santa Giovanna d'Arco

[br/]Dedicata all'eroina francese, questa moderna chiesa non può passare inosservata: le sue forme originali e il colore bianco, infatti, le hanno procurato il soprannome di "meringa"!

5

Formalità e visti Francia

Volare da Pisa a Nizza non comporta particolari complicazioni burocratiche: muovendosi all'interno dell'Unione Europea, è sufficiente avere con sé una carta d'identità valida. Inoltre le due città si trovano sullo stesso fuso orario. [br/][br/] L'aeroporto Nizza-Costa Azzurra offre diverse opzioni di collegamento col centro città. Un mezzo rapido ed economico sono gli autobus della Ligne d'Azur, che percorrono la famosa Promenade des Anglais fino in città. Vicino all'aeroporto si trova anche una stazione ferroviaria. In alternativa, potrai usufruire di taxi o auto a noleggio.