© Frederic Prochasson / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Pisa Lione a partire da 99 €

Vuoi partire con voli Pisa Lione? Niente di più facile. Puoi scegliere fra tante soluzioni, anche se tutte prevedono almeno uno scalo.

Vueling ed Iberia offrono ad esempio un volo Pisa Lione con tappa intermedia presso l'aeroporto "El Prat" di Barcellona. La durata complessiva del viaggio è di circa 12 ore e 20 minuti. Se preferisci altri tragitti, sali su voli per Lione da Pisa della compagnia greca Aegean, con scalo mediano ad Atene. Un'altra alternativa è proposta dalla compagnia tedesca Lufthansa, che prima di arrivare a destinazione passa per Monaco.

Atterrato all'aeroporto "Saint-Exupéry" di Lione, potrai raggiungere il centro della città in solo mezz'ora grazie al collegamento tram-viario messo a disposizione. Oppure chiama un taxi: il servizio è costoso, ma ancora più veloce. Cerca sul nostro motore di ricerca l'offerta migliore, fra i numerosi voli Pisa Lione low cost disponibili.

Migliori prezzi sui voli Pisa - Lione: Selezione per compagnia aerea

  • Lufthansa

    Pisa Lione

    mar 01 ago - lun 14 ago

Cercate un volo low cost Pisa - Lione ?

  • Ryanair

    Pisa Lione

    mer 08 mar - gio 09 mar

  • Ryanair

    Pisa Lione

    lun 27 mar - lun 03 apr

  • Ryanair

    Pisa Lione

    mar 11 apr - gio 13 apr

  • Ryanair

    Pisa Lione

    lun 22 mag - lun 29 mag

  • Ryanair

    Pisa Lione

    sab 24 giu - sab 01 lug

  • Lufthansa

    Pisa Lione

    mar 01 ago - lun 14 ago

  • Ryanair

    Pisa Lione

    ven 29 set - sab 30 set

  • Ryanair

    Pisa Lione

    gio 15 giu - ven 30 giu

  • Lufthansa

    Pisa Lione

    sab 08 lug - dom 09 lug

Voli economici sulla tratta Pisa - Lione 

Per viaggiare spendendo poco tra Pisa e Lione  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Pisa - Lione . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Pisa - Lione trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Lione 1 La vecchia Lione

Trenta ettari di centro storico e oltre cinquecento edifici antichi, per quello che è riconosciuto come il quartiere rinascimentale più grande d'Europa. Passeggia fra le vie lastricate della città e scopri tesori unici come la magnifica Cattedrale di Saint Jean.

2 Hotel Gadagne

Questo palazzo prende il nome dal banchiere italiano Guadagno, che lo acquistò nel lontano 1545. Oggi ospita il Museo sulla Storia di Lione e quello delle Marionette. Insomma, con una fava due piccioni!

3 Basilica di Fourvière

Si ispira alla Basilica del Sacro Cuore di Parigi ed è stata costruita con lo scopo di rappresentare il trionfo della cristianità. Dalla terrazza panoramica posta a fianco dell'abside potrai godere di un panorama mozzafiato su Lione.

4 I traboules

Sono i caratteristici passaggi a corridoio che attraversano i palazzo della zona antica per collegare le varie vie. Quello più famoso si trova nel quartiere di Croix Rousse e simboleggia la Rivolta dei Tessitori del 1831.

5 La Lione che non si vede

Non tutti sanno che Lione possiede ben 70 chilometri di gallerie sotterranee, che sono state conservate e ampliate nel corsi degli anni. Grandi sale e riserve d'acqua per regalare uno spettacolo unico, che vale la pena di essere visto.

Formalità e visti Francia

A Lione la rete dei trasporti è efficiente e capillare su tutto il territorio. Ecco perché consigliamo, a chi vuole visitare la città, di recarsi all'Ufficio del Turismo locale per acquistare la famosa Lyon City Card. Si tratta di un abbonamento, con il quale usufruire di sconti e agevolazioni sugli spostamenti - metro, autobus, tram e funicolare - ed in più ottenere l'acceso gratuito a vari musei. Tra questi: il Museo di Belle Arti, il Museo dei tessuti e delle Arti decorative e quello della Stampa.

Ricordiamo che agli appartenenti alla Comunità Europea è concessa, se necessaria, assistenza sanitaria gratuita.