Vuoi partire con voli Pisa Lione? Niente di più facile. Puoi scegliere fra tante soluzioni, anche se tutte prevedono almeno uno scalo.
Vueling ed Iberia offrono ad esempio un volo Pisa Lione con tappa intermedia presso l'aeroporto "El Prat" di Barcellona. La durata complessiva del viaggio è di circa 12 ore e 20 minuti. Se preferisci altri tragitti, sali su voli per Lione da Pisa della compagnia greca Aegean, con scalo mediano ad Atene. Un'altra alternativa è proposta dalla compagnia tedesca Lufthansa, che prima di arrivare a destinazione passa per Monaco.
Atterrato all'aeroporto "Saint-Exupéry" di Lione, potrai raggiungere il centro della città in solo mezz'ora grazie al collegamento tram-viario messo a disposizione. Oppure chiama un taxi: il servizio è costoso, ma ancora più veloce. Cerca sul nostro motore di ricerca l'offerta migliore, fra i numerosi voli Pisa Lione low cost disponibili.
Per viaggiare spendendo poco tra Pisa e Lione Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Pisa - Lione . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Pisa - Lione trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Trenta ettari di centro storico e oltre cinquecento edifici antichi, per quello che è riconosciuto come il quartiere rinascimentale più grande d'Europa. Passeggia fra le vie lastricate della città e scopri tesori unici come la magnifica Cattedrale di Saint Jean.
2 Hotel GadagneQuesto palazzo prende il nome dal banchiere italiano Guadagno, che lo acquistò nel lontano 1545. Oggi ospita il Museo sulla Storia di Lione e quello delle Marionette. Insomma, con una fava due piccioni!
3 Basilica di FourvièreSi ispira alla Basilica del Sacro Cuore di Parigi ed è stata costruita con lo scopo di rappresentare il trionfo della cristianità. Dalla terrazza panoramica posta a fianco dell'abside potrai godere di un panorama mozzafiato su Lione.
4 I traboulesSono i caratteristici passaggi a corridoio che attraversano i palazzo della zona antica per collegare le varie vie. Quello più famoso si trova nel quartiere di Croix Rousse e simboleggia la Rivolta dei Tessitori del 1831.
5 La Lione che non si vedeNon tutti sanno che Lione possiede ben 70 chilometri di gallerie sotterranee, che sono state conservate e ampliate nel corsi degli anni. Grandi sale e riserve d'acqua per regalare uno spettacolo unico, che vale la pena di essere visto.