• Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Pisa Lourdes a partire da 75 €

I voli Pisa Lourdes sono giornalieri e disponibili, condizioni meteo permettendo, tutto l'anno. È importante prenotare con largo anticipo per scegliere il volo Pisa Lourdes desiderato. La durata del viaggio, compresi i due scali previsti, varia intorno alle 8-18 ore: questo dipende dalla compagnia aerea preferita. L'aeroporto di Lourdes-Tarbes è un aeroporto visitato da almeno 50 compagnie aeree internazionali. Anche i voli per Lourdes da Pisa sono numerosi e molto affollati.

I voli Pisa Lourdes low cost permettono di spendere somme notevolmente inferiori a quelle delle compagnie più famose!
L'aeroporto Galileo Galilei di Pisa dista solo tre chilometri dal centro città ed è ottimamente servito da autobus, taxi e treno. Il veloce treno-bus PisaMover sarà funzionante entro dicembre 2015.

L'aeroporto di Lourdes-Tarbes è situato a 7 km dalla città: autobus, taxi e autonoleggio semplificano qualsiasi problema di spostamento. Si vola da Pisa a Lourdes con scali a Roma e Parigi, Roma e Bruxelles o Roma e Madrid, con Alitalia, Air France, Brussels Airlines, Iberica Airlines, Hop e Ryanair. Voli diretti da Firenze a Lourdes con le compagnie di bandiera.

Migliori prezzi sui voli Pisa - Lourdes: Selezione per compagnia aerea

  • Ryanair LTD

    Pisa Lourdes

    lun 13 giu - gio 16 giu

Cercate un volo low cost Pisa - Lourdes ?

  • Ryanair LTD

    Pisa Lourdes

    lun 13 giu - gio 16 giu

  • Ryanair LTD

    Pisa Lourdes

    mer 25 mag - mer 01 giu

  • Ryanair LTD

    Pisa Lourdes

    mer 06 lug - dom 10 lug

  • Easyjet

    Pisa Lourdes

    gio 15 set - dom 18 set

  • Ryanair LTD

    Pisa Lourdes

    sab 13 ago - sab 20 ago

Voli economici sulla tratta Pisa - Lourdes 

Per viaggiare spendendo poco tra Pisa e Lourdes  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Pisa - Lourdes . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Pisa - Lourdes trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Lourdes 1 Incontrare il Mistero

Lourdes è conosciuta in tutto il mondo per le apparizioni della Vergine Maria alla piccola Bernadette Soubirous. Per i credenti è un luogo santo, dove la sofferenza trova conforto e sollievo. Per tutti è un'occasione per riflettere e meditare.

2 Lourdes, città cosmopolita

Per chi desidera incontrare e conoscere gente nuova, Lourdes rappresenta un vero tesoro tutto da scoprire. Intorno alla Grotta delle apparizioni o nei dintorni, è normale salutare e iniziare un dialogo con le persone che si incrociano.

3 Un luogo tranquillo

Lourdes attira la curiosità anche degli scettici. Come non chiedersi la ragione per cui ammalati, anche gravi, affrontano un viaggio faticoso per arrivare alle pendici dei Pirenei? Osservare con rispetto quanto accade in questa cittadina, vale la pena del viaggio.

4 Tra natura e storia

I Pirenei sovrastano la valle del Gave creando uno scenario spettacolare. Boschi, prati e parchi confermano che la natura ha ancora il sopravvento. Se la primavera e l'estate sono le stagioni migliori, l'autunno e l'inverno sono le preferite dagli sciatori.

5 Chiese e castelli

Nell'aria frizzante di Lourdes si respirano secoli di storia ed è molto interessante la visita al Museo dei Pirenei, collocato nel maestoso Castello Fortezza che domina la cittadina, al Museo delle Cere e al Museo della piccola Lourdes.

Formalità e visti Francia

Per andare a Lourdes è sufficiente avere un documento d'identità valido per l'espatrio o il passaporto. Non esistono problemi di fuso orario e bisogna tenere presente che anche in Francia si effettua l'ora legale come in Italia. Ai gruppi organizzati si rilascia un passaporto cumulativo.

Il clima della valle è simile a quello delle nostre città del nord, con inverni più o meno rigidi ed estati calde e umide: non dimenticate di portare impermeabile ed ombrello!

Volare da Pisa a Lourdes è possibile in tutte le stagioni, salvo gli imprevisti dovuti a neve e gelate. L'11 febbraio, giorno dell'anniversario, Lourdes si riempie di pellegrini.