Per prendere i voli per Las Vegas da Pisa devi partire dall'Aeroporto Galileo Galilei e prendere in considerazione la necessità di effettuare almeno uno scalo, con un tempo di percorrenza totale di almeno 17 ore.I voli Pisa Las Vegas, infatti non sono mai diretti. Da Pisa occorre raggiungere l'aeroporto di Fiumicino a Roma per poter proseguire ilvolo Pisa Las Vegas. Da qui partono anche numerosi voli Pisa Las Vegas low cost.
Per raggiungere l'aeroporto di Pisa ci si può muovere in auto e poi fermare la macchina nel parcheggio dell'aeroporto, oppure scegliere i mezzi pubblici. Con la linea di autobus si può partire dal centro di Pisa e arrivare al Galileo Galilei senza problemi.
L'aeroporto di Las Vegas, il Mccarran International Airport, è uno degli aeroporti con maggior traffico di passeggeri al mondo e, nonostante l'efficiente collegamento con i bus, da qui conviene senza dubbio noleggiare un'auto per potersi muovere liberamente in città e nei dintorni.
Per viaggiare spendendo poco tra Pisa e Las Vegas Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Pisa - Las Vegas . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Pisa - Las Vegas trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Il Bellagio, Grand Hotel e Casino, è uno dei punti forti di Las Vegas. Le sue fontane che zampillano al suon di musica fanno impazzire i turisti che fanno a gara per fotografarle, soprattutto la sera, quando si illuminano.
2 New York...New YorkE' uno degli hotel più caratteristici della città. tutto qui è ispirato alla Grande Mela e all'esterno vi è persino una riproduzione della Statua della Libertà. Con il suo casinò, di certo vale una visita.
3 Cesar HotelE' qui che il lusso la fa da padrone. L'ambientazione nell'antica Roma è evidente nelle innumerevoli riproduzioni di statue e busti di imperatori. E poi ci sono i gladiatori che vi accolgono e sono pronti a dare spettacolo.
4 VeniceE' forse l'hotel più bello di Las Vegas. Una piccola Venezia è stata qui ricostruita, con tanto di canali interni e gondolieri che trasportano i turisti a suon di musica. Un vero spettacolo!
5 Paris...ParisUna Tour Eiffel e un Arco di Trionfo riprodotti in scala, ti riporteranno all'atmosfera parigina. La parola d'ordine è lo sfarzo in tutte le sue sfaccettature e all'interno si possono assaggiare prodotti tipici francesi.