Non esistono tratte aeree con voli Pisa Mykonos diretti. La compagnia Aegean offre un volo Pisa Mykonos con scalo ad Atene, della durata di circa 11 ore e 35 minuti. L'alternativa è proposta da Alitalia, che effettua voli per Mykonos da Pisa con tappe intermedie a Roma Fiumicino ed Atene. Nonostante i due scali, il tempo di viaggio è di circa 10 ore.
Giunti a destinazione, spostarsi dall'aeroporto di Mykonos al centro della città è questione di 10 minuti. La soluzione più conveniente è quella di farlo noleggiando un'auto, con cui spostarsi nel territorio dell'isola durante l'intero soggiorno.
Per volare a costi ridotti, occorre confrontare sul nostro motore di ricerca voli i tanti voli Pisa Mykonos low cost delle compagnie aeree interessate alla tratta.
Per viaggiare spendendo poco tra Pisa e Mykonos Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Pisa - Mykonos . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Pisa - Mykonos trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Coste selvagge o super attrezzate: a Mykonos ce n'è davvero per ogni gusto. E di notte non manca il divertimento, con tanta musica e locali aperti fino all'alba, come a Paradise Beach, una delle spiagge più amate dai giovani!.
2 Il centro cittàNata su un'altura, intorno all'antico porto di Hora, la città di Chora-Mykonos è un vero e proprio tesoro da scoprire. Case bianche e assolate, musei e monumenti importanti come l'antica Chiesa di Paraportiani: venite e lasciatevi incantare!
3 Ano MeraSi trova a soli 8 Km dalla capitale ed è un piccolo villaggio ricco di storia, arte e... mulini al vento! Meritano un'attenzione speciale il locale monastero e le caratteristiche taverne della piazza centrale. Atmosfere suggestive e relax, per momenti da ricordare a lungo.
4 La piccola VeneziaAnche qui c'è un angolo d'Italia: si tratta dell'area compresa tra la spiaggia di Alefkantra ed il vecchio quartiere del Castello. Casette bianche, balconi fioriti e locali alla moda a ridosso dell'acqua, come in Laguna!
5 Ceramiche, sculture e gioielliPer sapere di più sul passato di quest'isola, basta visitare il Museo Archeologico della città, che si trova in zona porto. Raccoglie importanti collezioni e ritrovamenti provenienti dagli scavi di Mykonos, Deli e Renia.