© Anastasy Yarmolovich / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Pisa Heraklion (Candia) a partire da 84 €

I voli Pisa Heraklion (Candia) non sono mai voli diretti ma prevedono scali intermedi che possono essere effettuati all'aeroporto di Roma Fiumicino, all'aeroporto internazionale di Atene o all'aeroporto internazionale di Monaco di Baviera. Il volo Pisa Heraklion (Candia), comprese le soste, può avere una durata complessiva variabile dalle cinque alle venti ore, a seconda del numero di scali e dell'attesa tra un volo e l'altro.

Le compagnie aeree che mettono a disposizione voli per Heraklion (Candia) da Pisa sono Alitalia, Aegean, Lufthansa: queste compagnie propongono opportunità di viaggio diverse, tra le quali non mancano soluzioni pratiche ed economiche come voli Pisa Heraklion (Candia) low cost che consentono di risparmiare senza rinunciare alla comodità.

Altrettanto pratica è la posizione dell'aeroporti di partenza e dell'aeroport di arrivo: l'Aeroporto Internazionale Galileo Galilei si trova a soli 9 minuti da Pisa ed è collegato in maniera diretta tramite bus; dall'aeroporto di Heraklion N. Kazantzakis, invece, si può raggiungere Candia in soli cinque minuti di macchina.

Migliori prezzi sui voli Pisa - Heraklion (Candia): Selezione per compagnia aerea

  • Ryanair LTD

    Pisa Heraklion (Candia)

    gio 06 ott - gio 13 ott

  • Lufthansa

    Pisa Heraklion (Candia)

    lun 12 giu - gio 22 giu

Cercate un volo low cost Pisa - Heraklion (Candia) ?

  • Ryanair LTD

    Pisa Heraklion (Candia)

    mer 14 set - dom 25 set

  • Ryanair LTD

    Pisa Heraklion (Candia)

    gio 06 ott - gio 13 ott

  • Ryanair LTD

    Pisa Heraklion (Candia)

    mar 27 set - mar 04 ott

  • Lufthansa

    Pisa Heraklion (Candia)

    lun 12 giu - gio 22 giu

  • Ryanair LTD

    Pisa Heraklion (Candia)

    lun 29 ago - mar 06 set

  • Lufthansa

    Pisa Heraklion (Candia)

    ven 23 giu - sab 01 lug

  • Ryanair LTD

    Pisa Heraklion (Candia)

    mer 24 ago - mer 31 ago

  • Ryanair LTD

    Pisa Heraklion (Candia)

    lun 13 feb - lun 27 feb

  • Wizz Air

    Pisa Heraklion (Candia)

    dom 25 dic - gio 29 dic

  • Lufthansa

    Pisa Heraklion (Candia)

    lun 22 ago - sab 01 ott

Voli economici sulla tratta Pisa - Heraklion (Candia) 

Per viaggiare spendendo poco tra Pisa e Heraklion (Candia)  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Pisa - Heraklion (Candia) . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Pisa - Heraklion (Candia) trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Heraklion (Candia) 1 Il Museo Archeologico

Risalente agli inizi del 1900, il Museo Archeologico di Candia accoglie al suo interno testimonianze della civiltà minoica distribuite in oltre 20 sale. Affreschi e vasi antichi sono solo alcuni dei resti archeologici che possono essere ammirati all'interno.

2 La Cattedrale di San Mena

La Cattedrale di San Mena, costruita nel corso della seconda metà dell'Ottocento, è una chiesa ortodossa dedicata al protettore dellla città di Candia, San Mena appunto.

3 Le mura veneziane

La cinta muraria, alta quasi venti metri e spessa quaranta, venne costruita nel 1500 e rappresenta oggi una delle attrazioni della città. Dalle affascinanti porte decorate al suggestivo Castello a Mare, le testimonianze della dominazione spagnola sono innumerevoli.

4 La fortezza veneziana

A difesa della città, oltre alle mura, fu eretta nel 1500 una fortezza, conosciuta come fortezza di Koules. Dalle torri di avvistamento è possbile ammirare un panorama mozzafiato della città.

5 Il Museo di storia naturale e l'acquario

Gli amanti della natura possono fare una tappa al Museo di storia naturale di Candia o a Thalassocosmos, un'immensa struttura che ospita al suo interno un acquario il relativo centro di ricerca.

Formalità e visti Grecia

La Grecia si trova nel fuso orario successivo rispetto a quello italiano, perciò prendendo un volo per Heraklion (Candia) da Pisa occorrerà ricordarsi di spostare le lancette dell'orologio un'ora avanti.

Oltre al cambiamento di orario, non bisogna dimenticare di portare con sé un documento d'identità valido per l'espatrio: la carta d'identità è sufficiente, mentre non è necessario il passaporto dal momento che Italia e Grecia hanno aderito agli accordi di Schengen. Non occorre richiedere un visto di ingresso ma bisogna munirsi di permesso di soggiorno per visitare il monte Athos, meta turistica nonché luogo di pellegrinaggio.