I voli Pisa Heraklion (Candia) non sono mai voli diretti ma prevedono scali intermedi che possono essere effettuati all'aeroporto di Roma Fiumicino, all'aeroporto internazionale di Atene o all'aeroporto internazionale di Monaco di Baviera. Il volo Pisa Heraklion (Candia), comprese le soste, può avere una durata complessiva variabile dalle cinque alle venti ore, a seconda del numero di scali e dell'attesa tra un volo e l'altro.
Le compagnie aeree che mettono a disposizione voli per Heraklion (Candia) da Pisa sono Alitalia, Aegean, Lufthansa: queste compagnie propongono opportunità di viaggio diverse, tra le quali non mancano soluzioni pratiche ed economiche come voli Pisa Heraklion (Candia) low cost che consentono di risparmiare senza rinunciare alla comodità.
Altrettanto pratica è la posizione dell'aeroporti di partenza e dell'aeroport di arrivo: l'Aeroporto Internazionale Galileo Galilei si trova a soli 9 minuti da Pisa ed è collegato in maniera diretta tramite bus; dall'aeroporto di Heraklion N. Kazantzakis, invece, si può raggiungere Candia in soli cinque minuti di macchina.
Per viaggiare spendendo poco tra Pisa e Heraklion (Candia) Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Pisa - Heraklion (Candia) . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Pisa - Heraklion (Candia) trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Risalente agli inizi del 1900, il Museo Archeologico di Candia accoglie al suo interno testimonianze della civiltà minoica distribuite in oltre 20 sale. Affreschi e vasi antichi sono solo alcuni dei resti archeologici che possono essere ammirati all'interno.
2 La Cattedrale di San MenaLa Cattedrale di San Mena, costruita nel corso della seconda metà dell'Ottocento, è una chiesa ortodossa dedicata al protettore dellla città di Candia, San Mena appunto.
3 Le mura venezianeLa cinta muraria, alta quasi venti metri e spessa quaranta, venne costruita nel 1500 e rappresenta oggi una delle attrazioni della città. Dalle affascinanti porte decorate al suggestivo Castello a Mare, le testimonianze della dominazione spagnola sono innumerevoli.
4 La fortezza venezianaA difesa della città, oltre alle mura, fu eretta nel 1500 una fortezza, conosciuta come fortezza di Koules. Dalle torri di avvistamento è possbile ammirare un panorama mozzafiato della città.
5 Il Museo di storia naturale e l'acquarioGli amanti della natura possono fare una tappa al Museo di storia naturale di Candia o a Thalassocosmos, un'immensa struttura che ospita al suo interno un acquario il relativo centro di ricerca.