Se stai pensando di prenotare un volo Pisa Nuova Delhi devi sapere che la durata è di circa 15 ore e, nella maggior parte dei casi i voli Pisa Nuova Delhi effettuano un solo scalo a Monaco di Baviera.
La partenza è dall'aeroporto di Pisa Galileo Galilei, raggiungibile comodamente in auto, taxi o linee urbane di autobus. Per il parcheggio non avrai nessun problema, infatti questo aeroporto dispone di ben 5 vaste aree dedicate alle auto, con zone anche per lunghe soste.
Ci sono varie compagnie di bandiera che offrono i voli per Nuova Delhi da Pisa, ad esempio Lufthansa, Alitalia o British Airways, e organizzandoti per tempo puoi anche trovare degli economici voli Pisa Nuova Delhi low cost.
L'aeroporto dove atterrerai è l'Indira Gandhi che, non solo è il più importante di Nuova Delhi, ma lo è persino di tutta l'India e di tutta l'Asia meridionale e si trova a 16 km dal centro della città; i suoi terminal, essendo immensi, sono collegati gratuitamente con navette.
Per viaggiare spendendo poco tra Pisa e Nuova Delhi Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Pisa - Nuova Delhi . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Pisa - Nuova Delhi trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Il più grande luogo di culto di Nuova Delhi, è uno spettacolo architettonico in marmo rosso e i suoi minareti raggiungono i 40 metri di altezza. Visitabile non negli orari delle preghiere.
2 Il Tempio del LotoProbabilmente è il luogo più visitato di Nuova Delhi. Situato nella parte sud della città è la sede del culto della fede Bahai e la sua caratteristica struttura attira ogni anno milioni di visitatori.
3 Il Palazzo presidenziale più grande al mondoSi chiama Rashtrapati Bhazavan ed è il Palazzo Presidenziale più grande del mondo, ci si arriva percorrendo una spianata immensa e completamente rossa, totalmente diritta e lunga chilometri. Assolutamente da non perdere.
4 L'India GateÈ il simbolo dell'India, il monumento per eccellenza che rappresenta e ricorda gli oltre 90 mila soldati indiani caduti durante la prima guerra mondiale.
5 Il Mercato di Chandni ChowkDal sacro al profano, qui vivrai l'esperienza più caotica della tua vita, è un mercato che non si ferma mai dove puoi acquistare i prodotti tipici dell'India.