Ci sono molte offerte di voli Pisa Cancun non diretti ma con scalo a seconda della compagnia con la quale scegli di viaggiare. L'aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova ad un chilometro dal centro della città ed è facilmente raggiungibile con un mezzo privato, con il taxi, con il pullman e tra qualche mese con un treno automatico veloce, che attualmente è sostituito da una navetta Bus PisaMover attiva dalle 6 della mattina alla mezzanotte.
Anche l'aeroporto di Cancun è ben organizzato con un proprio servizio di trasporto che si può prenotare prima della partenza e che assicura non solo i collegamenti in città, ma con le località della Riviera Maya.
La durata del volo Pisa Cancun varia a seconda della compagnia aerea scelta, non ci sono voli per Cancun da Pisa nonstop e quindi se è previsto uno o più scali il tempo di percorrenza sarà più o meno lungo. Se è previsto uno scalo a Madrid o Londra il tempo di percorrenza da queste due capitali a Cancun è di circa nove ore e mezza, mentre da Londra è quasi di dieci ore.
Per viaggiare spendendo poco tra Pisa e Cancun Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Pisa - Cancun . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Pisa - Cancun trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
La penisola dello Yucatan offre mille stimoli ai diversi palati. Si può visitare i templi Maya immersi nella giungla o fare degli splendidi tuffi nel mar dei Caraibi tra pesci colorati e tartarughe.
2 TulumForse non è il sito archeologico più famoso della penisola rispetto a Chichen Itzà e Uxmal, ma è particolare perché si staglia sul mare ed è ormai regno incontrastato di una miriade di iguana.
3 I misteri dei cenotesIl Messico è pieno di affascinanti misteri. Tra questi ci sono i cenotes, una miriade di laghi immersi nella giungla e collegati tra di loro da una rete di canali sotterranei. Assolutamente imperdibili.
4 CampecheSe si vuole provare l'atmosfera di una cittadina coloniale, oltre alla più nota Merida si può visitare Campeche che si affaccia sul Golfo del Messico, inserita nei siti dell'Unesco.
5 Isla HolboxDalle parti di Cancun si trovano tre isolette, tra queste la meno nota ai turisti stranieri è Holbox, una lunga striscia di sabbia dove il Golfo del Messico e il Mar dei Caraibi si mescolano. Da qui si possono fare delle escursioni alla ricerca dello squalo balena.