© Dbajurin / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Pisa Casablanca a partire da 161 €

Il collegamento aereo tra le località di Pisa e Casablanca spetta all'aeroporto Galileo Galilei di Pisa e all'aeroporto Mohammed V di Casablanca.

I voli Pisa Casablanca sono operati dalle compagnie aeree Alitalia, TAP Portugal, Royal Air Maroc e Lufthansa e non prevedono collegamenti diretti.

La durata media di un volo Pisa Casablanca è di sei ore e mezza. I voli per Casablanca da Pisa prevedono generalmente uno scalo, mentre i voli Pisa Casablanca low cost prevedono due scali con una durata media di volo di dieci ore.

Per raggiungere l'aeroporto di Pisa sono disponibili i mezzi pubblici, principalmente autobus; il treno è invece il mezzo di trasporto principale per raggiungere il centro città dall'aeroporto di Casablanca.

Migliori prezzi sui voli Pisa - Casablanca: Selezione per compagnia aerea

  • Lufthansa

    Pisa Casablanca

    gio 06 apr - gio 13 apr

Cercate un volo low cost Pisa - Casablanca ?

  • Ryanair LTD

    Pisa Casablanca

    ven 11 nov - dom 13 nov

  • Ryanair LTD

    Pisa Casablanca

    mar 30 ago - mar 20 set

  • Ryanair LTD

    Pisa Casablanca

    sab 31 dic - sab 07 gen

  • Lufthansa

    Pisa Casablanca

    gio 06 apr - gio 13 apr

  • Ryanair LTD

    Pisa Casablanca

    lun 03 lug - dom 09 lug

  • Ryanair LTD

    Pisa Casablanca

    dom 21 ago - dom 28 ago

Voli economici sulla tratta Pisa - Casablanca 

Per viaggiare spendendo poco tra Pisa e Casablanca  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Pisa - Casablanca . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Pisa - Casablanca trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Casablanca 1 La Moschea di Hassan II

La Moschea di Hassan II, il luogo di culto islamico più grande del paese, è stata costruita su una lingua di terra che si estende sull'Oceano Atlantico. L'edificio è un classico esempio di stile moresco e sulla cima del minareto è presente un laser che punta direttamente verso la Mecca. La moschea può inoltre essere visitata dai non musulmani.

2 Il Casablanca Twin Center

Il Casablanca Twin Center è un moderno e tecnologico complesso di esercizi commerciali di lusso che comprende hotel, ristoranti, bar e negozi. Esternamente composto da due torri gemelle, all'interno del complesso è possibile non solo fare shopping, ma anche osservare dall'alto il panorama cittadino.

3 Il Parc de la Ligue Arabe

Situato nella Nouvelle Ville di Casablanca, il Parc de la Ligue Arabe è una distesa di circa trenta ettari in stile francese ed arabo. Il parco è meta di molti turisti che desiderano passeggiare e osservare la flora marocchina, costituita prevalentemente da palme da dattero e ficus.

4 La Cattedrale del Sacro Cuore

Importante esempio di costruzione dell'Art Déco, la Cattedrale del Sacro Cuore è stata per lungo tempo il luogo di culto della comunità cristiana cattolica. Oggi sconsacrata, la Cattedrale del Sacro Cuore è sede di numerosi eventi di carattere culturale.

5 Il Maarif

Il Maarif è un distretto della città conosciuto per il suo incredibile melting pot culturale, dovuto alla presenza di numerosi abitanti italo-marocchini.

Formalità e visti Marocco

Per entrare in Marocco è necessario munirsi di passaporto; la carta di identità valida per l'espatrio è infatti accettata prevalentemente se si viaggia con un tour operator e in un gruppo di almeno otto persone.

La moneta locale è il Dirham Marocchino, mentre le lingue parlate comprendono l'arabo ed il francese. La lingua inglese è poco diffusa e in linea di massima circoscritta alle persone istruite.

Il clima marocchino è tendenzialmente mite e il periodo migliore per una visita a Casablanca si situa nella stagione primaverile.