© Aleksandar Stanisavljevic / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Pisa Bora Bora

Non ci sono voli Pisa Bora Bora diretti. Per cui, se vorrete volare verso la Polinesia, dovrete imbarcarvi per un viaggio abbastanza lungo che vi porterà, però, dritti dritti in uno dei paradisi terrestri più spettacolari che esistano.

Abbiamo già detto che nessun aereo per Bora Bora parte da Pisa, per cui il vostro volo Pisa Bora Bora avrà il suo primo scalo in uno degli aeroporti principali d'Italia, ovvero Roma e Milano e da lì imbarcarvi su un aereo che farà altri 2 scali: uno a Parigi o a Tokio, a seconda che partiate da Roma o da Milano e dalla compagnia che scegliate.

Effettuano voli per Bora Bora da PisaAirFrance ed Alitalia. Dal secondo scalo, a Papete la tratta finale verso Bora Bora, viene coperta da compagnie locali come Air Tahiti e Air Tahiti nui. La durata media è di 12 ore e sono previsti 2 scali. A questi tempi dovrete aggiungere tre ore (ed uno scalo), per raggiungere Milano, due ove decidiate di partire da Roma.

Non si può, esattamente parlare divoli Pisa Bora Bora low cost, poiché il prezzo è di alcune migliaia di euro. Ma siamo certi che ne valga la pena

Voli economici sulla tratta Pisa - Bora Bora 

Per viaggiare spendendo poco tra Pisa e Bora Bora  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Pisa - Bora Bora . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Pisa - Bora Bora trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Bora Bora 1 Un mare da sogno

Basta nominare Bora Bora per vedersi seduti sulla battigia di una spiaggia dalla sabbia finissima e bianca a far collane di conchiglie davanti ad un mare più azzurro di uno zaffiro.

2 Sospesi sull'acqua

Caratteristici sono i bungalow in stile tahitiano sospesi sul'acqua della laguna che vi regaleranno, di certo, tramonti i cui colori difficilmente dimenticherete una volta tornati a casa.

3 Diving tutto l'anno

La temperatura dell'acqua non scende mai sotto i 25°, rendendo possibile fare diving tutto l'anno. Potrete ammirare mante, megattere e squali, anche, con immersioni all'interno di navi dal fondo trasparente.

4 Le isole dell'arcipelago

Bora Bora fa parte di un arcipelago fatto di isole stupefacenti: Tahiti, Bora Bora e Moorea sono solo le più famose ma si consiglia di visitare anche le isole minori che sanno sorprendere il visitatore.

5 A tu per tu con le balene

Nell'arcipelago le balene trascorrono ben 5 mesi durante i quali è possibile avvistarle quando emergono per respirare. entrare in acqua e incontrare queste gigantesche creature è un'esperienza indimenticabile.

Formalità e visti Polinesia francese

I documenti necessari per partire alla volta di Bora Bora non sono molti. In particolare, se non si fa scalo negli USA sarà sufficiente la carta di identità. Se si opta per una soluzione di viaggio che comprenda uno scalo negli Stati Uniti, invece, dovrete munirvi di passaporto.

Se il vostro passaporto fosse più vecchio del 2001 o più recente del 2005, dovrete fare richiesta per un visto di transito presso il consolato americano.