Per prendere il volo Pisa Barcellona, potrai imbarcarti dall'aeroporto internazionale di Pisa Galileo Galilei. L'aeroporto, che dista circa 1 km da Pisa e a soli 80 km dal centro di Firenze, è raggiungibile con qualsiasi mezzo pubblico e privato.
Potrai scegliere tra i voli nonstop Pisa Barcellona che prevedono tempi di percorrenza di circa 1 ora e mezzo. Se invece preferisci scegliere i voli Pisa Barcellona in cui sono previsti da uno a due scali, i tempi di percorrenza possono allungarsi. Comunque, generalmente, anche quando sono previsti uno o due scali nei voli per Barcellona da Pisa i tempi di percorrenza non superano le 8 ore.
Nella tratta da Pisa a Barcellona, diretta o con degli scali, è possibile usufruire di speciali voli Pisa Barcellona low cost. Per raggiungere Pisa da Barcellona si può scegliere tra l'aeroporto di Girona o di El Prat.
Per viaggiare spendendo poco tra Pisa e Barcellona Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Pisa - Barcellona . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Pisa - Barcellona trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Una volta arrivati a Barcellona da Pisa, la prima tappa obbligata è la Sagrada Famiglia, la basilica simbolo di Barcellona e opera di Gaudì, di fronte alla quale si rimane sempre senza parole per la sua immensa bellezza.
2 Le RamblasTerminato il volo diretto Pisa Barcellona non si può non passare per Le Ramblas, il lungo viale alberato, da Plaza de Catalunya fino alla statua di Colombo, centro pulsante di divertimento, negozi, musei e locali.
3 Parc GuellPronti per entrare dentro una favola? Il Parc Guell, realizzato da Gaudì, è il luogo perfetto per godersi tutta la vista di Barcellona e regalarsi momenti di relax tra i colori allegri e bizzarri che lo caratterizzano.
4 Castello del MontjuicArrivare dal porto al promontorio Montjuic in funivia è una delle cose più divertenti e suggestive di Barcellona, da questo punto privilegiato si vede la città dall'alto e il suo mare
5 Placa d'EspanyaLa sera, ai piedi del Montjuic, non potete perdervi la Placa d'Espanya, tra le piazze più rappresentative di Barcellona, per la fontana Magica che da vita allo spettacolo sfarzoso di luci, colori e giochi d'acqua.