© Oleg Zhukov / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Pisa Abu Dhabi a partire da 127 €

Per prendere un volo Pisa Abu Dhabi, bisogna recarsi all'aeroporto di Pisa-San Giusto conosciuto con il nome di Galileo Galilei e situato nella zona di San Giusto a pochi minuti dal centro. L'aeroporto di Pisa effettua diversi voli giornalieri sia in città italiane che europee, mentre per quanto riguarda i voli internazionali spesso non sono disponibili voli diretti. In particolare i voli Pisa Abu Dhabi effettuano sempre uno scalo.

I voli della tratta Pisa-Abu Dhabi richiedono un tempo di percorrenza di circa 7 ore che può subire delle dilazioni a causa del tempo previsto per lo scalo. Per raggiungere Pisa da Abu Dhabi occorre recarsi al modernissimo Abu Dhabi International Airport che però dista ben 37 km dal centro della città, ma non preoccupatevi perché all'uscita dell'aeroporto è possibile scegliere di prendere il bus o il taxi per raggiungere la città.

I voli per Abu Dhabi da Pisa non sono mai diretti ma occorre effettuare sempre almeno uno scalo. I voli Pisa Abu Dhabi low cost possono essere comparati sul nostro motore di ricerca in modo molto semplice inserendo la data desiderata e scegliendo poi l'offerta più adatta alle proprie esigenze.

Cercate un volo low cost Pisa - Abu Dhabi ?

  • Ryanair

    Pisa Abu Dhabi

    mar 21 nov - sab 02 dic

  • Transavia

    Pisa Abu Dhabi

    mer 27 mar - lun 01 apr

Voli economici sulla tratta Pisa - Abu Dhabi 

Per viaggiare spendendo poco tra Pisa e Abu Dhabi  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Pisa - Abu Dhabi . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Pisa - Abu Dhabi trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Abu Dhabi 1 La grande Moschea dello Sceicco Zayed

Questa moschea è una delle più grandi del mondo ed è il simbolo di Abu Dhabi: è stata costruita con i materiali più pregiati provenienti da diverse parti del mondo. Di sera la moschea viene illuminata in modo diverso in base alle fasi lunari ed è uno spettacolare assolutamente da non perdere.

2 Emirates Palace

Viene comunemente chiamato la Versailles del Medio Oriente: è un palazzo di rappresentanza degli Emirati Arabi ma ospita anche un magnifico hotel a sette stelle. E' possibile visitare gratuitamente senza prenotare il primo piano.

3 Corniche

Corniche rappresenta il lungomare di Abu Dhabi: è frequentato sia da sportivi sia da famiglie. E' una spiaggia frequentata durante tutto l'anno ad eccezione del periodo estivo dove le giornate sono particolarmente roventi.

4 L'isola di Yas

E' un'isola che dista circa 30 minuti dal centro di Abu Dhabi a cui è collegata tramite un ponte. Su questa isola si trova il parco divertimenti Ferrari World e il circuito di Yas Marina dove si svolge il Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi.

5 L'isola di Saadiyat

Quest'isola comunemente chiamata l'isola della Felicità, è collegata con un ponte sia all'isola di Yas sia ad Abu Dhabi. Attualmente è un'isola molto tranquilla dove si trova una riserva naturale con tartarughe marine, ma in futuro su quest'isola dovrà sorgere il Museo Zayed National ovvero una sede del Louvre.

Formalità e visti Dubai e gli Emirati

Per quanto riguarda il fuso orario tra Pisa e Abu Dhabi ci sono 3 ore di differenza. Per la questione documenti occorre un passaporto con validità residua di almeno sei mesi dalla data della partenza.

Per i cittadini italiani non è richiesto il visto d'ingresso, mentre i cittadini non italiani devono comunicare la propria nazionalità nel momento della prenotazione per verificare se occorre il visto d'ingresso.