Hai bisogno di trovare un volo Pisa Ajaccio? Usando il nostro motore di ricerca voli puoi confrontare tanti voli Pisa Ajaccio: ti consigliamo i voli Pisa Ajaccio low cost, dovrai forse effettuare scali, ma risparmierai sul costo del biglietto: il volo può durare intorno alle sei ore.
L'aeroporto di Pisa Galileo Galilei è un ambiente accogliente, vicino al centro e a soli 80 km da Firenze. E' raggiungibile con il treno: dalla stazione centrale di Pisa si può usufruire del servizio bus, operativo tutti i giorni e ad orario continuato. E' inoltre possibile arrivare da Firenze, tramite bus dalla stazione di Santa Maria Novella.
L'aeroporto di Ajaccio Campo dell'Oro è a 5 km dalla città. Anche qui ci sono bus che ti possono portare direttamente a destinazione. La Corsica è una splendida isola, con meravigliosi paesaggi; dal capoluogo puoi intraprendere un tour, affittando un'autoveicolo o una moto. Dopo una vacanza a contatto con la natura potrai prendere uno dei voli per Pisa da Ajaccio e tornare a casa decisamente rilassato.
Per viaggiare spendendo poco tra Pisa e Ajaccio Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Pisa - Ajaccio . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Pisa - Ajaccio trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Uno degli spettacoli naturali più famosi in Corsica. L'incantevole cittadina sorge attorno ad un fiordo di pareti in calcare bianco, dove si sono create nel tempo le famose grotte. In macchina da Ajaccio sono solo due ore e mezza.
2 Maison BonaparteAd Ajaccio si può visitare la casa della famiglia di Napoleone Bonaparte, nel pieno centro storico della città. Qui, da una nobile famiglia di origine genovese, nacque il 15 Agosto 1769 colui che fonderà il primo impero in Francia.
3 Spiaggia e mareLe spiagge corse sono fatte di sabbia bianca e mare azzurro. Proprio ad Ajaccio si possono trovare alcune tra le più belle di tutta l'isola: una è la Plage Marinella, forse la più conosciuta. Da non dimenticare anche la Plage Vignola.
4 Isole SanguinarieLe Ile Sanguinaires prendono il nome dall'effetto che si crea al tramonto (uno dei più suggestivi d' Europa), dove tutto si dipinge di rosso. Si possono effettuare escursioni giornaliere partendo col traghetto dal molo della Citadelle.
5 Museo FeschNon lo sapevi ? Il museo Fesch di Ajaccio ospita la più importante raccolta di dipinti italiani in Francia, al secondo posto solo rispetto al Louvre. Oltre a questo mobili, sculture ed oggetti liturgici.