I voli diretti da Palermo a Lamezia Terme impiegano circa 1 ora e 40 minuti per arrivare in Calabria. La tratta di volo Palermo Lamezia Terme è servita da oltre una decina di compagnie che effettuano voli programmati con una certa regolarità. Consulta il nostro comparatore per saperne di più su orari e tariffe di volo, e tra le tante offerte troverai senz'altro quella più adatta alle tue esigenze. I voli Palermo Lamezia Terme fanno scalo quasi sempre a Roma, e se vuoi trovare tariffe low cost devi prenotare anche molto tempo prima. Se cerchi un budget più vicino alle tue esigenze puoi seguire i cambiamenti dei prezzi per i voli con partenza da Palermo e scegliere l'offerta migliore per te. Il volo sarà accolto dall'Aeroporto di Lamezia Terme Sant'Eufemia, situato nel quartiere omonimo della città, ed è lo scalo più trafficato della Calabria. A bordo di un taxi o di un autobus puoi raggiungere il centro e trascorrere una fantastica vacanza!
Per viaggiare spendendo poco tra Palermo e Lamezia Terme Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Palermo - Lamezia Terme . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Palermo - Lamezia Terme trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Il Bastione di Malta apre al pubblico poche volte durante l'anno, ma ogni volta è una festa. In queste occasioni i turisti possono visitare le stanze segrete di questo edificio del '500, affascinante e misterioso, ricco di elementi architettonici da ammirare e da scoprire. Non appena sarà messo in sicurezza, il Bastione lo potrai visitare quando vorrai, anche tutti i giorni!
2 Castello normanno SvevoImponente e spettacolare, il castello si può vedere di fuori, ma affascina per la maestosità che trasmette. La sua struttura è un po' in decadenza ma vale la pena vederlo!
3 Cattedrale dei Santi Pietro e PaoloLa splendida Cattedrale è stata ristrutturata da poco, sia all'interno che all'esterno, ed è un vero gioiello di architettura! Da non perdere!
4 Museo archeologico lametinoIL museo archeologico ti permette di fare un viaggio indietro nel tempo, in quel fantastico mondo greco ricco di opere e reperti incredibili. Da ammirare la sirena Ligea, stampata sulle monete. Il palazzo dove ha sede il museo si trova nel cuore del centro storico.
5 Statua Federico II di SveviaAlla fine della via Garibaldi c'è questa bellissima statua da ammirare la sera con la luce che riflette dal castello. Da vedere e, nell'occasione, dare uno sguardo alle case che si trovano nei dintorni.