• Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Palermo Lamezia Terme a partire da 48 €

I voli diretti da Palermo a Lamezia Terme impiegano circa 1 ora e 40 minuti per arrivare in Calabria. La tratta di volo Palermo Lamezia Terme è servita da oltre una decina di compagnie che effettuano voli programmati con una certa regolarità. Consulta il nostro comparatore per saperne di più su orari e tariffe di volo, e tra le tante offerte troverai senz'altro quella più adatta alle tue esigenze. I voli Palermo Lamezia Terme fanno scalo quasi sempre a Roma, e se vuoi trovare tariffe low cost devi prenotare anche molto tempo prima. Se cerchi un budget più vicino alle tue esigenze puoi seguire i cambiamenti dei prezzi per i voli con partenza da Palermo e scegliere l'offerta migliore per te. Il volo sarà accolto dall'Aeroporto di Lamezia Terme Sant'Eufemia, situato nel quartiere omonimo della città, ed è lo scalo più trafficato della Calabria. A bordo di un taxi o di un autobus puoi raggiungere il centro e trascorrere una fantastica vacanza!

Migliori prezzi sui voli Palermo - Lamezia Terme: Selezione per compagnia aerea

  • Wizz Air

    Palermo Lamezia Terme

    ven 24 feb - dom 26 feb

  • Ryanair

    Palermo Lamezia Terme

    sab 24 dic - mar 03 gen

Cercate un volo low cost Palermo - Lamezia Terme ?

  • Ryanair

    Palermo Lamezia Terme

    mer 18 gen - sab 21 gen

  • Wizz Air

    Palermo Lamezia Terme

    ven 24 feb - dom 26 feb

  • Ryanair

    Palermo Lamezia Terme

    mar 28 feb - gio 02 mar

  • Wizz Air

    Palermo Lamezia Terme

    gio 08 dic - lun 12 dic

  • Ryanair

    Palermo Lamezia Terme

    sab 24 dic - mar 03 gen

Voli economici sulla tratta Palermo - Lamezia Terme 

Per viaggiare spendendo poco tra Palermo e Lamezia Terme  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Palermo - Lamezia Terme . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Palermo - Lamezia Terme trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Lamezia Terme 1 Bastione di Malta

Il Bastione di Malta apre al pubblico poche volte durante l'anno, ma ogni volta è una festa. In queste occasioni i turisti possono visitare le stanze segrete di questo edificio del '500, affascinante e misterioso, ricco di elementi architettonici da ammirare e da scoprire. Non appena sarà messo in sicurezza, il Bastione lo potrai visitare quando vorrai, anche tutti i giorni!

2 Castello normanno Svevo

Imponente e spettacolare, il castello si può vedere di fuori, ma affascina per la maestosità che trasmette. La sua struttura è un po' in decadenza ma vale la pena vederlo!

3 Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo

La splendida Cattedrale è stata ristrutturata da poco, sia all'interno che all'esterno, ed è un vero gioiello di architettura! Da non perdere!

4 Museo archeologico lametino

IL museo archeologico ti permette di fare un viaggio indietro nel tempo, in quel fantastico mondo greco ricco di opere e reperti incredibili. Da ammirare la sirena Ligea, stampata sulle monete. Il palazzo dove ha sede il museo si trova nel cuore del centro storico.

5 Statua Federico II di Svevia

Alla fine della via Garibaldi c'è questa bellissima statua da ammirare la sera con la luce che riflette dal castello. Da vedere e, nell'occasione, dare uno sguardo alle case che si trovano nei dintorni.

Formalità e visti Italia

Tra Palermo e Lamezia Terme non c'è alcuna differenza di fuso orario. Per l'ingresso in Italia serve solo la carta d'identità in corso di validità. Lamezia è una delle più città italiane più giovani, nata nel 1968 da una fusione fu costituita il 4 gennaio 1968 dalla fusione di tre comuni calabri. La città offre notevoli spunti culturali, con opere architettoniche e musei importanti, oltre a una splendida posizione che la colloca come una città turistica per eccellenza. Le terme di Caronte, da dove prende il nome, sono un'attrazione unica, che attira numerosi visitatori, e i bellissimi centri commerciali sorti nelle vicinanze danno occasioni di svago e shopping.