© Pablo Boris Debat / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Palermo Spalato a partire da 71 €

Il volo Palermo Spalato è offerto dalle compagnie Vueling e Iberia. Il tempo di impiego dei voli per Spalato da Palermo diretti si attesta a circa un'ora e mezza. Prenotando con buon anticipo è possibile acquistare voli Palermo Spalato low cost.

L'aeroporto di Palermo "Punta Raisi" è raggiungibile sia in autobus che in treno. Dalla stazione centrale del capoluogo siciliano e dai principali punti di interesse, partono costantemente degli autobus offerti dalle compagnie Pretia e Comandè. Per quanto riguarda il treno, l'aeroporto è collegato alla linea ferroviaria tramite il Trinacria Express.

L'aeroporto di Spalato è situato a 24 km dal centro cittadino, al quale è collegato tramite dei servizi di autobus. Sono presenti sia delle corse messe a disposizione dalle compagnie private, con partenze che avvengono immediatamente dopo l'arrivo dei voli Palermo Spalato, che dei bus di linea appartenenti al servizio pubblico, il più conveniente dei quali è il numero 37.

Migliori prezzi sui voli Palermo - Spalato: Selezione per compagnia aerea

  • Easyjet

    Palermo Spalato

    sab 15 ott - ven 21 ott

  • Volotea

    Palermo Spalato

    mer 29 giu - mer 06 lug

Cercate un volo low cost Palermo - Spalato ?

  • Ryanair LTD

    Palermo Spalato

    mar 06 set - lun 12 set

  • Easyjet

    Palermo Spalato

    sab 15 ott - ven 21 ott

  • Ryanair LTD

    Palermo Spalato

    sab 02 lug - lun 04 lug

  • Ryanair LTD

    Palermo Spalato

    mar 26 lug - mer 03 ago

  • Ryanair LTD

    Palermo Spalato

    gio 25 ago - mer 31 ago

  • Volotea

    Palermo Spalato

    mer 29 giu - mer 06 lug

  • Ryanair LTD

    Palermo Spalato

    lun 26 dic - sab 31 dic

Voli economici sulla tratta Palermo - Spalato 

Per viaggiare spendendo poco tra Palermo e Spalato  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Palermo - Spalato . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Palermo - Spalato trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Spalato 1 La Cattedrale di San Doimo

Si tratta della principale architettura religiosa di Spalato, al cui interno è possibile ammirare importarti opere d'arte. L'edificio era in passato il Mausoleo di Diocleziano, diventando successivamente una chiesa cristiana.

2 Il Palazzo di Diocleziano

Edificato su finire del III secolo d.C., il Palazzo di Diocleziano è stato dichiarato dall'UNESCO come Patrimonio dell'Umanità. L'edificio occupa una superficie totale che supera i 30 mila metri quadrati e costituisce una delle maggiori attrazioni di Spalato.

3 Il museo etnografico di Spalato

Il museo si trova all'interno dell'appartamento di Diocleziano e rende visibili ai visitatori sia i costumi tipici dell'epoca che una serie di utensili appartenenti al passato.

4 Il City park Marjan

Il City park è uno splendido parco dal quale è possibile ammirare un suggestivo panorama sia su Spalato che sulle vicine isole. Si consiglia di affittare un bicicletta per rendere il percorso meno faticoso.

5 Il Mercato

Situato nel centro cittadino, il Mercato rappresenta uno dei luoghi più caratteristici della capitale croata, in cui è possibile immergersi nell'atmosfera della vita locale. Da gustare le specialità tipiche come il formaggio e l'olio.

Formalità e visti Croazia

Per recarsi da Palermo a Spalato, capitale della Croazia, non è necessario richiedere il visto, ma è sufficiente munirsi del passaporto o della carta d'identità valida per l'espatrio, purché in corso di validità. Il massimo tempo di permanenza è di 90 giorni.

La moneta in vigore in Croazia è il Dinaro serbo, il quale può essere ottenuto presso un'agenzia di cambio valute o in banca. Se ci si reca in Croazia come ospiti di amici è necessario comunicare la propria presenza presso una qualsiasi stazione di Polizia, mentre se si alloggia in albergo, la registrazione avviene in automatico. Tra Palermo e Spalato non vi è alcun fuso orario.