© Marco Ciannarella / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Palermo Pescara a partire da 43 €

Da Palermo a Pescara si arriva con un volo di 8 ore circa e facendo scalo all'aeroporto milanese di Linate. C'è la possibilità di prenotare dei voli sulla tratta Palermo-Pescara effettuando due scali, ma in questo caso la durata del viaggio è maggiore. Confronta con il nostro comparatore i prezzi e le rotte che le compagnie aeree propongono e scegli il biglietto più conveniente. Tutti i voli per raggiungere Pescara via Palermo si fermano all'Aeroporto nazionale d'Abruzzo "Pasquale Liberi", distante 3 chilometri dal centro urbano. E' una struttura moderna dotata di tutti i comfort per i passeggeri in transito. Dopo che il tuo volo tra Palermo e Pescara sarà arrivato troverai fuori dalla struttura un servizio di taxi e di bus di linea per spostarti verso la zona prescelta.

Migliori prezzi sui voli Palermo - Pescara: Selezione per compagnia aerea

  • Ryanair LTD

    Palermo Pescara

    mer 28 dic - mer 04 gen

Cercate un volo low cost Palermo - Pescara ?

  • Wizz Air

    Palermo Pescara

    ven 14 ott - dom 16 ott

  • Wizz Air

    Palermo Pescara

    ven 23 set - ven 30 set

  • Ryanair LTD

    Palermo Pescara

    mer 28 dic - mer 04 gen

  • Ryanair LTD

    Palermo Pescara

    gio 08 dic - dom 11 dic

  • Ryanair LTD

    Palermo Pescara

    mar 19 lug - mer 20 lug

  • Ryanair LTD

    Palermo Pescara

    mer 10 ago - dom 14 ago

  • Ryanair LTD

    Palermo Pescara

    sab 30 lug - lun 01 ago

Voli economici sulla tratta Palermo - Pescara 

Per viaggiare spendendo poco tra Palermo e Pescara  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Palermo - Pescara . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Palermo - Pescara trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Pescara 1 Basilica di Santa Maria dei Sette Dolori

Le origini della chiesa sono del 1655, in seguito tutta la struttura venne ristrutturata in stile neoclassico. All'interno sono conservati opere e dipinti di artisti locali. E' il maggior luogo di devozione del posto, molto sentita la celebrazione nella prima domenica di giugno quando si festeggia la Madonna dei Sette Dolori.

2 Casa natale di Gabriele D'Annunzio

La casa natale del grande poeta è oggi adibita a museo e dal 1927 è stata eletta monumento nazionale. All'interno si visita un percorso per capire e comprendere le opere e la personalità di questo artista che rimase legato alla città fino alla fine dei suoi giorni.

3 Cattedrale di San Cetteo

Si trova a poco distanza dalla casa di D'Annunzio, i lavori per la sua costruzione iniziarono nel 1933 dall'architetto Cesare Bazzani. La struttura richiama in forme e volumi il tipico stile romanico abruzzese. All'interno sono custodite opere di enorme valore come il Crocifisso di Donatello e l'estasi di San Francesco del Guercino.

4 Pescara Vecchia

Il centro storico della città accoglie anche la casa natale dello scrittore Ennio Flaiano. E' un meraviglioso susseguirsi di stradine e vicoli, animati da numerosi locali e ristoranti dove poter degustare l'ottima cucina locale. Di notte si anima diventando il cuore della movida locale.

5 Museo Genti D'Abruzzo

E' allestito in quella che un tempo fu la fortezza della città, mette in mostra preziosi reperti della preistoria fino all'ottocento. Di particolare pregio le famose ceramiche di Castelli.

Formalità e visti Italia

In Italia è in vigore l'ora legale. Quando si viaggia in aereo bisogna esibire la carta d'identità oppure il passaporto. I minori di 14 anni devono essere in possesso di un documento d'identità firmato dai genitori e vidimato. La moneta in uso nei paesi della Comunità europea è l'euro. Pescara è una città di mare che offre a tutti i suoi visitatori un mix incredibile tra spiagge da sogno e attrattive culturali ed artistiche di enorme valore. Se hai preso un volo per Pescara da Palermo conoscerai una località dalle mille risorse, ricca di monumenti storici e con un tratto costiero da favola.