I voli Palermo-Parigi hanno una durata di circa due ore e mezza. Partendo dall'aeroporto Falcone Borsellino sito nel capoluogo siciliano, potrai scegliere un volo diretto che ti condurrà sino alla capitale francese. Sono molte le compagnie aeree che quotidianamente mettono a disposizione voli da Palermo a Parigi, ma anche Parigi-Palermo: AirOne, Alitalia e Vueling ne sono un esempio. Per chi volesse risparmiare un po' sul costo finale del biglietto, allungando di qualche ora il tragitto, è possibile anche prenotare un volo da Palermo che preveda uno scalo a Roma prima di arrivare agli aeroporti Charles De Gaulle o Orly. Attraverso una ricerca mirata sul nostro motore on line troverai sicuramente la soluzione più adatta alle tue tasche per volare verso Parigi al prezzo più adatto al tuo budget. Una volta giunto a destinazione raggiungere il centro città da uno dei luoghi di atterraggio sarà molto semplice: il servizio ferroviario e metropolitano parigino è molto efficiente e mette a disposizione numerosi treni e navette per i turisti, che potranno raggiungere i luoghi di interesse in meno di venti minuti.
Per viaggiare spendendo poco tra Palermo e Parigi Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Palermo - Parigi . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Palermo - Parigi trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Chiunque pensi a Parigi, pensa alla Tour Eiffel, monumento simbolo della città e da sempre meta di migliaia di turisti ogni anno. Illuminata la sera, sovrasta la città imponente e altissima. Grazie all'ascensore è possibile raggiungere l'ultimo piano e godere di un panorama mozzafiato.
2 Museo del LouvreAltra tappa immancabile per i visitatori che arrivano nella Ville Lumière. Racchiude tesori inestimabili come La Gioconda di Leonardo Da Vinci e Amore e Psiche di Canova. Data l'immensità del luogo è consigliabile ritagliarsi quasi un'intera giornata da dedicare alla visita, ma ne vale veramente la pena!
3 Cattedrale di Notre DameAltra icona del turismo francese, un luogo di preghiera e culto, ma anche di grande interesse artistico per gli amanti dell'architettura gotica e non solo. E' possibile salire in cima per ammirare da vicino i notissimi Gargoyle.
4 Musee d'OrsayAltro imperdibile museo simbolo della Capitale Francese. All'interno del palazzo elegante e armonico sono custodite opere di grandi artisti della pittura come Cèzanne, Degas, Gauguin, Matisse e molti altri. Ritagliarsi qualche ora di tempo per visitarlo tutto sarà un'esperienza indimenticabile.
5 Shopping sugli Champs ElyséesImpossibile lasciarsi sfuggire l'occasione per concedersi una passeggiata all'insegna dello shopping sui noti Campi Elisi. Al termine del lungo viale è possibile visitare l'Arco di Trionfo, altra icona della città.