Oslo è raggiungibile da Palermo con un volo di circa 4 ore. Tutte le principali compagnie aeree europee, sia tradizionali che low cost, effettuano la tratta Palermo - Oslo: per questo sarà semplice trovare biglietti aerei a buon prezzo, durante qualunque stagione. Se stai pianificando un volo da Palermo a Oslo e cerchi tutte le informazioni necessarie, puoi consultare il nostro comparatore: otterrai tutti i voli disponibili al miglior prezzo. Tutti i voli in partenza da Palermo e diretti a Oslo prevedono almeno uno scalo, effettuato solitamente a Roma. Alcune delle proposte di volo più economiche programmano più di uno scalo, uno dei quali effettuato in una grande città baltica: in questi casi, il prezzo del biglietto aereo diminuisce sensibilmente, ma il viaggio si allunga in media dalle cinque alle otto ore. Una tratta con più di uno scalo non significa necessariamente disagio: potrai avere la possibilità di esplorare alcune delle più affascinanti città europee, come Riga o Copenhagen. Se stai pianificando il tuo volo in partenza da Palermo, non dimenticare di consultare il nostro comparatore, per ottenere tutte le soluzioni al prezzo più basso.
Per viaggiare spendendo poco tra Palermo e Oslo Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Palermo - Oslo . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Palermo - Oslo trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Un sorta di galleria museale immersa nel verde di uno splendido parco. Il parco, creato per volere del noto artista Gustav Vigeland, contiene 212 sculture dell'artista, in bronzo e marmi. Un luogo da visitare per passare un pomeriggio di relax in mezzo al verde e all'arte.
2 NordmarkaL'aera naturale più selvaggia che sorge intorno alla città. Qui troverai un percorso per il trekking ed uno per lo sci di fondo: durante l'estate i laghetti sono balneabili. Un luogo da esplorare a fondo, sempre affascinante.
3 Fortezza di AkershusUn castello fortificato che sorge su una collina di fronte al mare. Il castello è visitabile all'interno, ma la vera attrattiva è lo splendido panorama di cui si gode dalla cima della fortezza.
4 Lago SognsvannUn lago raggiungibile facilmente in metropolitana e con un piccolo tratto a piedi. Merita una visita per l'atmosfera selvaggia e incontaminata, da sogno.
5 Palazzo RealeI fastosi interni sono visitabili solo in parte, in quanto il palazzo è ancora abitato dalla famiglia reale norvegese. La bellezza degli interni merita una visita: non perdere i fantastici giardini reali sul retro dell'edificio.