© Alena Stalmashonak / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Palermo Oslo a partire da 65 €

Oslo è raggiungibile da Palermo con un volo di circa 4 ore. Tutte le principali compagnie aeree europee, sia tradizionali che low cost, effettuano la tratta Palermo - Oslo: per questo sarà semplice trovare biglietti aerei a buon prezzo, durante qualunque stagione. Se stai pianificando un volo da Palermo a Oslo e cerchi tutte le informazioni necessarie, puoi consultare il nostro comparatore: otterrai tutti i voli disponibili al miglior prezzo. Tutti i voli in partenza da Palermo e diretti a Oslo prevedono almeno uno scalo, effettuato solitamente a Roma. Alcune delle proposte di volo più economiche programmano più di uno scalo, uno dei quali effettuato in una grande città baltica: in questi casi, il prezzo del biglietto aereo diminuisce sensibilmente, ma il viaggio si allunga in media dalle cinque alle otto ore. Una tratta con più di uno scalo non significa necessariamente disagio: potrai avere la possibilità di esplorare alcune delle più affascinanti città europee, come Riga o Copenhagen. Se stai pianificando il tuo volo in partenza da Palermo, non dimenticare di consultare il nostro comparatore, per ottenere tutte le soluzioni al prezzo più basso.

Migliori prezzi sui voli Palermo - Oslo: Selezione per compagnia aerea

  • Ryanair LTD

    Palermo Oslo

    mer 05 ott - dom 16 ott

  • KLM

    Palermo Oslo

    ven 02 dic - lun 05 dic

  • Swiss

    Palermo Oslo

    mar 30 ago - mar 06 set

Cercate un volo low cost Palermo - Oslo ?

  • Ryanair LTD

    Palermo Oslo

    mer 05 ott - dom 16 ott

  • Ryanair LTD

    Palermo Oslo

    ven 28 ott - mar 01 nov

  • Ryanair LTD

    Palermo Oslo

    mer 28 set - mar 04 ott

  • Wizz Air

    Palermo Oslo

    sab 17 set - mar 20 set

  • Easyjet

    Palermo Oslo

    mer 16 nov - sab 19 nov

  • Ryanair LTD

    Palermo Oslo

    gio 05 gen - mar 10 gen

  • KLM

    Palermo Oslo

    ven 02 dic - lun 05 dic

  • Swiss

    Palermo Oslo

    mar 30 ago - mar 06 set

  • Ryanair LTD

    Palermo Oslo

    gio 06 apr - sab 08 apr

  • Swiss

    Palermo Oslo

    lun 03 lug - lun 10 lug

  • Wizz Air

    Palermo Oslo

    ven 30 dic - mer 04 gen

Voli economici sulla tratta Palermo - Oslo 

Per viaggiare spendendo poco tra Palermo e Oslo  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Palermo - Oslo . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Palermo - Oslo trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Oslo 1 Vigeland Park

Un sorta di galleria museale immersa nel verde di uno splendido parco. Il parco, creato per volere del noto artista Gustav Vigeland, contiene 212 sculture dell'artista, in bronzo e marmi. Un luogo da visitare per passare un pomeriggio di relax in mezzo al verde e all'arte.

2 Nordmarka

L'aera naturale più selvaggia che sorge intorno alla città. Qui troverai un percorso per il trekking ed uno per lo sci di fondo: durante l'estate i laghetti sono balneabili. Un luogo da esplorare a fondo, sempre affascinante.

3 Fortezza di Akershus

Un castello fortificato che sorge su una collina di fronte al mare. Il castello è visitabile all'interno, ma la vera attrattiva è lo splendido panorama di cui si gode dalla cima della fortezza.

4 Lago Sognsvann

Un lago raggiungibile facilmente in metropolitana e con un piccolo tratto a piedi. Merita una visita per l'atmosfera selvaggia e incontaminata, da sogno.

5 Palazzo Reale

I fastosi interni sono visitabili solo in parte, in quanto il palazzo è ancora abitato dalla famiglia reale norvegese. La bellezza degli interni merita una visita: non perdere i fantastici giardini reali sul retro dell'edificio.

Formalità e visti Norvegia

Il fuso orario norvegese è identico a quello italiano. L'ingresso in Norvegia non prevede la necessità di visti particolari per i cittadini europei: sarà sufficiente il passaporto o la carta d'identità, entrambi ovviamente validi. Se viaggi con i minori, è da richiedere in ambasciata uno specifico modulo, che dovrà essere firmato da entrambi i genitori, ottenibile in poche ore. L'aeroporto è situato a circa 45 chilometri di distanza dal centro di Oslo, nei pressi della cittadina Ullensaker. Nonostante la distanza dal centro, è molto semplice raggiungere Oslo partendo dall'aeroporto, che è raggiunto dalla linea ferroviaria. Oltre ai classici servizi di navetta e taxi dunque, potrai utilizzare un treno espresso o un treno locale per raggiungere il centro città. Una buona notizia: tutti i mezzi pubblici cittadini sono fruibili con un unico biglietto, per tutta la giornata grazie alle convenzioni turistiche: sarà un'ottima opportunità per viaggiare al meglio risparmiando.