Esistono numerosi voli Palermo Cordoba che prevedono diversi scali, a seconda dell'orario di partenza. Dall'aeroporto Punta Raisi di Palermo è possibile acquistare un volo Palermo Cordoba con due scali, il primo a Roma, Zurigo, Milano, Francoforte o Bruxelles, il secondo a San Paolo, Londra o Madrid.
I voli per Cordoba da Palermo hanno una durata totale di circa 24 ore con compagnie aeree quali Alitalia, Swiss, TAP Portugal, British Airways e molte altre. Prenotando con largo anticipo, sarà possibile trovare anche voli Palermo Cordoba low cost.
Per viaggiare spendendo poco tra Palermo e Cordoba Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Palermo - Cordoba . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Palermo - Cordoba trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
L'Argentina è una terra ricca di contrasti naturali, con distese desertiche, ghiacciai, immense pianure, altipiani e montagne. Fra tutto questo è assolutamente imperdibile la maestosa Patagonia. La Patagonia è una vasta area nell'Argentina meridionale caratterizzata da vaste pianure intervallate ad altipiani con la presenza di laghi d'acqua dolce o salmastra formatisi nelle depressioni delle pianure. Paesaggi idilliaci e mozzafiato permettono di fare grandi escursioni e svariati sport invernali.
2 Cascate dell'IguazùAl confine col Brasile sorgono le cascate del fiume Iguazù. Questo fiume crea 275 cascate che arrivano fino a circa 70 m d'altezza e creano una visione quasi surreale. Le cascate fanno parte del Parco nazionale dell'Iguazù e sono patrimonio dell'umanità UNESCO.
3 Perito MorenoIl ghiacciaio Perito Moreno è una delle cose da non perdere nella regione della Patagonia. Localizzato nel parco nazionale Los Glaciares, è tuttora in fase d'accrescimento ed è perfetto per fare trekking.
4 Terra del FuegoLa Terra del Fuego è una regione localizzata nel sud dell'Argentina, condivisa con lo stato del Cile. In quest'area è presente una natura selvaggia e incontaminata, con specie vegetali e animali uniche e affascinanti.
5 Buenos Aires e CordobaLa capitale dell'Argentina è sicuramente una meta irrinunciabile nel corso del viaggio. Fra locali tipici, quartieri pittoreschi, musei, parchi e ristoranti, qui si trovano passatempi, serate e mostre da visitare per trascorrere piacevolmente giorno e notte. Cordoba presenta vie ed architetture del periodo coloniale, ricreando così quell'atmosfera antica e malinconica di qualche secolo fa. Molti edifici sono visitabili e per la loro unicità sono stati inseriti nel Patrimonio Mondiale dell'Unesco. Da vedere in particolare la Manzana Jesuitica, il "Blocco Gesuita" datato al XVII secolo.